Punteggio:
Token of Darkness è un romanzo fantasy paranormale di Amelia Atwater-Rhodes incentrato su Cooper Blake, un giovane che si sta riprendendo da un grave incidente stradale e che ha a che fare con il fantasma di una ragazza di nome Samantha. La narrazione esplora i temi della guarigione, dell'amicizia e dell'identità con colpi di scena sorprendenti e profondità emotiva.
Vantaggi:I lettori hanno lodato la Atwater-Rhodes per il suo stile di scrittura accattivante, per la capacità di immergere rapidamente i lettori nella storia e per il forte sviluppo dei personaggi, evidenziando in particolare le prospettive uniche e i percorsi emotivi dei personaggi. Molti hanno trovato il libro coinvolgente, con un mix di umorismo, emozioni ed elementi fantasy ben costruiti. Il libro è stato notato per essere una lettura veloce che può essere terminata in una sola seduta, rendendolo accessibile ai lettori in cerca di qualcosa di leggero ma significativo.
Svantaggi:Alcune recensioni hanno evidenziato dei difetti, come la brevità della storia, che ha fatto sì che alcuni punti della trama sembrassero affrettati o poco sviluppati. I critici hanno anche detto che lo sviluppo dei personaggi, pur essendo complessivamente forte, avrebbe potuto essere più profondo in alcuni casi. Inoltre, la storia potrebbe mancare di originalità, in quanto alcuni lettori ritengono che segua tropi familiari all'interno del genere.
(basato su 25 recensioni dei lettori)
Token of Darkness
Cooper Blake ha tutte le carte in regola...
finché non si risveglia da un incidente d'auto con la carriera da giocatore di football in rovina e una misteriosa e attraente ragazza al suo fianco. Cooper non sa come Samantha sia arrivata lì o perché riesca a vederla, sa solo che è un fantasma e che le ombre che la circondano sembrano intenzionate a distruggerla.
Nessuno della vecchia vita di Cooper capirebbe ciò che lui stesso riesce a malapena ad afferrare.... Ma Delilah, il capitano della squadra di cheerleader, ha i suoi segreti, come la sua capacità di vedere al di là del mondo fisico e la sua storia intricata con Brent, un solitario della scuola vicina che può ascoltare i pensieri più intimi degli sconosciuti. Delilah e Brent sanno che Cooper è più nei guai di quanto pensi e che Samantha potrebbe non essere così innocente come ha fatto credere a Cooper.
Ma l'unico modo per scoprire la provenienza di Samantha li metterà tutti in pericolo più di quanto abbiano mai immaginato. Dall'edizione con copertina rigida.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)