Punteggio:
Le recensioni del primo libro della seconda trilogia di Freak House di C. J. Archer riflettono un misto di apprezzamento per la storia coinvolgente e lo sviluppo dei personaggi, accanto ad alcune critiche riguardanti la rappresentazione di personaggi specifici e il ritmo. Sebbene l'accoglienza generale sia positiva, in particolare per l'accattivante miscela di mistero, romanticismo ed elementi soprannaturali, alcuni lettori hanno ritenuto che il libro non fosse all'altezza della prima trilogia.
Vantaggi:I lettori hanno lodato il libro per i suoi personaggi ben sviluppati, per la trama coinvolgente, per il mix di suspense ed elementi soprannaturali e per la profondità emotiva intrecciata alla trama. Lo stile di scrittura è stato giudicato piacevole e capace di coinvolgere i lettori. Sono stati apprezzati i collegamenti con i personaggi precedenti della prima trilogia e il libro è stato descritto come una lettura divertente e avvincente.
Svantaggi:Le critiche includono l'insoddisfazione per alcuni archi di personaggi, in particolare per Charity, che alcuni hanno trovato poco interessante o cambiata troppo drasticamente rispetto alle rappresentazioni precedenti. Sono stati menzionati problemi di ritmo, soprattutto per quanto riguarda la sottotrama sentimentale, che è sembrata tirata per le lunghe. Inoltre, alcuni lettori hanno espresso frustrazione per il finale con cliffhanger, suggerendo una preferenza per le storie complete rispetto ai formati a puntate.
(basato su 86 recensioni dei lettori)
The Memory Keeper: Book 1 of the 2nd Freak House trilogy
Charity Evans non desidera altro che lasciarsi alle spalle il suo tormentato passato e ricominciare da capo.
L'insegnante di una scuola londinese per orfani viene incoraggiata a bloccare i suoi ricordi dall'ipnotizzatore Samuel Gladstone, ma quando sperimentano visioni con una terza persona sconosciuta, si rendono conto che il passato non può mai essere veramente cancellato. Ora il suo passato sta tornando a perseguitare Charity ancora una volta.
Samuel è determinato ad aiutarla, ma come può una donna che non si fida di nessun uomo fidarsi di un ipnotizzatore? E quali oscuri segreti hanno trasformato l'affascinante gentiluomo in un disperato disposto a tutto pur di tenere nascosti quei segreti?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)