Punteggio:
Le recensioni del libro ne sottolineano la narrazione coinvolgente, le trame emozionanti arricchite da elementi di magia e la natura coinvolgente della serie. Tuttavia, alcuni lettori sottolineano problemi di grammatica e di ritmo, osservando che l'ultimo capitolo potrebbe non essere all'altezza dei suoi predecessori.
Vantaggi:Scrittura coinvolgente, eventi criminali emozionanti e freschi, esperienza di lettura coinvolgente, personaggi ben sviluppati, suspense continua per tutta la serie.
Svantaggi:Numerosi errori di ortografia, strutture di frase goffe, alcuni lettori hanno trovato l'ultimo libro meno coinvolgente e dal ritmo più lento rispetto ai volumi precedenti.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Das Schweigen des Tintenmeisters: Glass and Steele
Per Matt e India si prospettano tempi felici, ma forze fuori dal loro controllo cospirano per distruggere il loro futuro. Un omicidio li distrae dalle loro preoccupazioni.
Quando il direttore della Weekly Gazette viene ucciso, il controverso giornalista e mago dell'inchiostro Oscar Barratt vuole che India e Matt indaghino. Avendo ricevuto lettere minatorie scritte su carta magica, crede di essere la vittima designata. I sospetti vanno dal fratello di Oscar a Gildemeister e all'élite londinese, e India e Matt hanno il loro bel da fare.
Ma più indagano, più vengono alla luce oscuri segreti. Segreti che coinvolgono ricatti e un club esclusivo di collezionisti di magia che vogliono preservare il valore delle loro collezioni. Uno di questi segreti potrebbe dare a India e Matt il futuro che desiderano: accetteranno il ricatto o rinunceranno alla loro felicità?
Questo libro è un bestseller di USA Today.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)