Punteggio:
Il libro è molto apprezzato per la sua narrazione coinvolgente e accattivante, ambientata in una Londra vittoriana riccamente descritta. I lettori apprezzano la semplicità dello stile di scrittura e la credibilità dei personaggi, che consentono un'esperienza immaginativa personale. Tuttavia, la mancanza di traduzioni per i libri successivi della serie è fonte di frustrazione e lascia i lettori desiderosi di saperne di più.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente e accattivante
⬤ interessante ambientazione della Londra vittoriana
⬤ stile di scrittura semplice ma vivido
⬤ personaggi credibili
⬤ i lettori lo trovano coinvolgente e non riescono a metterlo giù.
Frustrazione per la mancanza di traduzioni dei libri successivi della serie; alcuni lettori devono aspettare a lungo per le puntate successive.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Das Geheimnis der Ordensschwestern: Glass and Steele
Alla ricerca dell'unica persona in grado di riparare l'orologio magico da tasca di Matt, lui e India si imbattono in suore disposte a tutto pur di mantenere i loro segreti.
Anche l'omicidio? Matt e India devono scoprire cosa c'è dietro la scomparsa della Madre Superiora e dei bambini affidati alle sue cure molti anni prima. Ma a volte la verità è dolorosa e rivelarla ha conseguenze mortali.
Con il suo orologio magico che rallenta, Matt ha bisogno di tutto l'aiuto che India e i suoi amici possono dargli prima che il tempo scada. Ma la sua nemesi vuole far valere le sue ragioni e scuote persino la famiglia di Matt con uno scandalo che potrebbe rovinare loro e le prospettive di un futuro felice per Matt e India.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)