Il cuore di Riccardo Nero

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il cuore di Riccardo Nero (Tisdale Suzan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni per “Il cuore di Black Richard” di Suzan Tisdale evidenziano una storia avvincente ed emozionante di due personaggi distrutti, Black Richard e Aeschene, riuniti dalle circostanze, che affrontano il loro complesso passato sviluppando fiducia e amore. Il romanzo combina elementi di romanticismo, dettagli storici e forte sviluppo dei personaggi, rendendolo una lettura coinvolgente per gli appassionati del genere.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e ricca di profondità emotiva
forte sviluppo dei personaggi, in particolare di Black Richard e Aeschene
personaggi secondari ben realizzati
temi della guarigione e dell'amore
buoni dettagli storici
la narrazione cattura i lettori e li trasporta in un'epoca diversa
umorismo e romanticismo intrecciati.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che alcuni elementi della trama fossero prevedibili
alcuni avrebbero voluto più emozioni
le situazioni sessuali potrebbero non piacere a tutti
alcuni hanno trovato frustranti alcuni tratti dei personaggi (ad esempio, la diffidenza iniziale di Richard nei confronti di Aeschene).

(basato su 137 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Black Richard's Heart

Contenuto del libro:

Quasi ucciso mentre cercava di riconquistare la sua casa ancestrale, Black Richard MacCullough è rimasto sfregiato e maciullato, ma alcune cicatrici vanno ben oltre la semplice pelle. Non più il bel diavolo o l'uomo gentile della sua giovinezza, ora si concentra esclusivamente sulla ricostruzione di tutto ciò che è andato perduto a causa dei brutali Chisolm e dei traditori MacRay.

La vendetta, anche se non è così importante come evitare che il suo clan muoia di fame, è l'unica cosa che fa battere il suo cuore ferito. Con il suo clan sull'orlo della fame e dell'annientamento, Riccardo Nero non crede che la sua vita possa andare peggio. Finché il re Davide II non decide di porre fine alle guerre di confine con un matrimonio tra Riccardo Nero e Aeschene MacRay, la figlia del suo nemico giurato.

Rinchiusa e quasi dimenticata perché ritenuta imperfetta e inutile dal padre, Aeschene MacRay non spera di avere un marito e una famiglia tutta sua. Ma la speranza è l'unica cosa che le rimane: sperare che la sua vista ritorni miracolosamente e che possa riconquistare l'approvazione del padre.

Ma quando arriva la notizia che sta per essere data in sposa al capo dei nemici di suo padre, ha solo due scelte: riporre la sua fede e la sua speranza in quel mostro che è Black Richard MacCullough o rimanere nella prigione che suo padre ha creato per lei. Quando si è perso tutto, ogni rischio vale la pena di essere corso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781943244881
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il cuore di Riccardo Nero - Black Richard's Heart
Quasi ucciso mentre cercava di riconquistare la sua casa ancestrale, Black Richard MacCullough è rimasto sfregiato e...
Il cuore di Riccardo Nero - Black Richard's Heart
I segreti del cuore: Libro primo de I MacCallen e i Randall - Secrets of the Heart: Book One of The...
Il capo clan vedovo Connor MacCallen prega...
I segreti del cuore: Libro primo de I MacCallen e i Randall - Secrets of the Heart: Book One of The MacCallens and Randalls

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)