Il Corano di Maometto: Il Corano di Maometto

Il Corano di Maometto: Il Corano di Maometto (Peter McLoughlin)

Titolo originale:

Mohammed's Koran: Muhammad's Quran

Contenuto del libro:

Questo libro contiene la traduzione più comune del Corano del XX secolo, riordinata nell'ordine cronologico accettato dagli studiosi occidentali e dai musulmani devoti. Il libro mostra anche come i versetti successivi (in particolare il Versetto della Spada) abrogano (annullano) tutti i versetti "pacifici" del Corano. Il principio dell'abrogazione è stato accettato dagli studiosi islamici per oltre 1000 anni. Se visto dalla prospettiva dell'abrogazione, l'Islam è tutt'altro che "una religione di pace". Questo è l'unico Corano della storia che denuncia le decine di comandi alla violenza contenuti nel Corano. Eppure, fin dal primo giorno di pubblicazione, l'élite ha tentato di censurare questo libro, per impedirvi di vedere le prove con i vostri occhi.

Le 100 pagine di introduzione dimostrano che il pubblico è stato ingannato dalla Grande Bugia: "L'Islam è una religione di pace". Prima di quel giorno di settembre 2001, quando i devoti musulmani uccisero 3.000 americani innocenti, nessuno descriveva l'Islam come "una religione di pace". Prima di quella fatidica data, nessun esperto riconosceva una distinzione tra "Islam" e "islamismo". Tutti questi concetti esistono per ingannarvi, in modo che non possiate capire perché i musulmani uccidono per l'Islam. Ma nel corso della storia gli esperti occidentali hanno sempre saputo che l'Islam è una religione di guerra.

Mostriamo come i testi islamici più autorevoli affermino che Maometto fu ucciso in seguito alla guida del suo esercito in una delle sue incursioni genocide contro gli ebrei d'Arabia. Il multiculturalismo tollerante dell'Arabia permise a Maometto di creare una "nuova religione", una dottrina che si opponeva al multiculturalismo e che giustificava la violenza più brutale contro i non musulmani. Inoltre, le traduzioni mainstream del Corano per tutto il XX secolo precedono la traduzione con la spiegazione che il Corano è stato trascritto solo perché anche gli apostoli di Maometto stavano morendo nelle battaglie per imporre l'Islam ai non musulmani.

Questo libro contiene la spiegazione più chiara e la prova più forte del vero significato del Corano. Politici, ecclesiastici, giornalisti e accademici non sono in grado di fornire alcuna spiegazione logica per gli oltre 30.000 attacchi terroristici compiuti dalla "religione della pace" dal 2001. Dopo aver letto questo libro, non avrete dubbi sul fatto che l'Occidente non fermerà mai la crescita del terrorismo islamico finché i fondamenti dell'Islam non saranno esposti e criticati dal pubblico. Come vedrete da questo libro, Maometto e i suoi "Califfi giustamente guidati" (seguaci devoti) erano più simili all'ISIS che a Gesù o a Buddha.

Quando il Corano di Maometto è stato pubblicato per la prima volta, è diventato immediatamente il best-seller numero 1, una novità assoluta per un libro autopubblicato nel XXI secolo. Sono state adottate misure straordinarie di censura per evitare che altri leggessero questo libro. Gli eventi di lancio sono stati chiusi con la forza dalla polizia (che ha minacciato i locali di fallire se avessero permesso il lancio del libro). I giganti di Internet sono stati convinti dallo Stato britannico a mettere a tacere gli autori.

Perché ci sarebbero stati sforzi così straordinari per censurare il Corano di Maometto, un libro che denuncia la violenza e l'odio? Si arriverebbe a tanto se il libro non riuscisse a dimostrare la sua tesi? Non potendo confutare le prove contenute nel libro, lo censurano. Ci aspettiamo che nei prossimi anni lo Stato britannico approvi una legge che renda illegale questo libro.

Questa nuova edizione contiene un'appendice aggiuntiva che documenta come questo libro sia stato censurato dalle multinazionali. L'ampio indice del Corano consente al lettore di rendersi conto di persona dell'ostilità onnipervasiva che l'Islam nutre nei confronti dei non musulmani.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780995584921
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Easy Meat: Lo scandalo delle bande di adescatori in Gran Bretagna - Easy Meat: Inside Britain's...
Peter McLoughlin ha passato anni a credere alla...
Easy Meat: Lo scandalo delle bande di adescatori in Gran Bretagna - Easy Meat: Inside Britain's Grooming Gang Scandal
Il Corano di Maometto: Il Corano di Maometto - Mohammed's Koran: Muhammad's Quran
Questo libro contiene la traduzione più comune del Corano del...
Il Corano di Maometto: Il Corano di Maometto - Mohammed's Koran: Muhammad's Quran

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)