Easy Meat: Lo scandalo delle bande di adescatori in Gran Bretagna

Easy Meat: Lo scandalo delle bande di adescatori in Gran Bretagna (Peter McLoughlin)

Titolo originale:

Easy Meat: Inside Britain's Grooming Gang Scandal

Contenuto del libro:

Peter McLoughlin ha passato anni a credere alla narrazione della sinistra, ovvero che fosse "un mito razzista" il fatto che gruppi organizzati di musulmani in Gran Bretagna e nei Paesi Bassi ("grooming gangs") attirassero studentesse bianche verso una vita di prostituzione. Ma nel 2009 ha incontrato per la prima volta persone che dicevano che i loro figli erano stati adescati in questo modo.

Questi informatori avevano persone non bianche tra i loro parenti stretti e allargati, ed era quindi improbabile che fossero razzisti. McLoughlin ha quindi scavato più a fondo e ciò che ha scoperto lo ha scioccato: c'erano montagne di prove che dimostravano che gli assistenti sociali, i funzionari di polizia, le organizzazioni musulmane, i giornalisti e persino alcuni membri del Parlamento erano a conoscenza di queste bande di adescamento da decenni e avevano chiuso un occhio su questi crimini. Si è anche imbattuto in riferimenti a episodi di cui era sparita ogni prova.

McLoughlin ha trascorso diversi anni a scoprire tutto ciò che poteva e a documentare questo scandalo prima che le prove scomparissero.

Egli dimostra che la vera natura di questo fenomeno di grooming era nota da più di 20 anni. Mentre lui scriveva questo libro, il Parlamento è stato costretto dalla rabbia crescente in Gran Bretagna a condurre una propria indagine a bassa voce.

Il rapporto finale ha concluso che il problema dell'adescamento era fondamentalmente in una città: Rotherham. I rapporti ufficiali ammisero infine che c'erano più di 1400 vittime in questa città altrimenti irrilevante. McLoughlin sostiene che le autorità continueranno a insabbiare questo scandalo, con molte migliaia di nuove vittime in tutto il Paese ogni anno.

Gli indicatori criminali di Rotherham si trovano in decine di città in tutta la Gran Bretagna. Il libro di McLoughlin è un tentativo di far svegliare l'opinione pubblica e di chiedere soluzioni civili, perché se il contratto sociale si rompe, la gente potrebbe ricorrere alla giustizia dei vigilanti mentre la prostituzione delle studentesse continua senza sosta. Il libro documenta l'abuso nascosto delle vittime sikh da parte di bande di adescatori e come i sikh in Gran Bretagna abbiano già fatto ricorso alla giustizia dei vigilanti.

Il libro espone come il politicamente corretto sia stato usato per mettere a tacere i potenziali informatori e come questo fenomeno di grooming dimostri che il multiculturalismo non funziona. Ogni livello di autorità dello Stato britannico viene esaminato nel dettaglio per svelare il proprio ruolo nello scandalo.

McLoughlin non lascia nulla di intentato e, con le sue 130.000 parole, sarà probabilmente la critica più dettagliata di questo scandalo negli anni a venire.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781943003068
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:328

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Easy Meat: Lo scandalo delle bande di adescatori in Gran Bretagna - Easy Meat: Inside Britain's...
Peter McLoughlin ha passato anni a credere alla...
Easy Meat: Lo scandalo delle bande di adescatori in Gran Bretagna - Easy Meat: Inside Britain's Grooming Gang Scandal
Il Corano di Maometto: Il Corano di Maometto - Mohammed's Koran: Muhammad's Quran
Questo libro contiene la traduzione più comune del Corano del...
Il Corano di Maometto: Il Corano di Maometto - Mohammed's Koran: Muhammad's Quran

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)