Il cono del silenzio: Un romanzo di politica, denaro e romanticismo

Punteggio:   (3,7 su 5)

Il cono del silenzio: Un romanzo di politica, denaro e romanticismo (Michael Sloan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Cone of Silence è un romanzo avvincente che intreccia elementi di intrigo, romanticismo e i potenziali pericoli dei piccoli aeroporti. La storia presenta personaggi ben sviluppati e una trama credibile, particolarmente interessante per chi è interessato all'aviazione. Sebbene alcuni lettori l'abbiano trovato lento all'inizio, l'azione si intensifica e li tiene coinvolti fino alla fine.

Vantaggi:

Una storia coinvolgente con personaggi simpatici, una rappresentazione realistica dell'ambiente di un piccolo aeroporto, un eccellente sviluppo dei personaggi e un equilibrio tra intrigo e romanticismo. Molti lettori hanno elogiato la conoscenza dell'autrice dell'industria aeronautica e hanno trovato che la trama li tenesse sulle spine.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato una partenza lenta e la mancanza di suspense nella prima metà del libro, che ne hanno diminuito il piacere. Alcune recensioni hanno sottolineato che il libro avrebbe potuto essere ulteriormente migliorato.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cone of Silence: A Novel of Politics, Money, and Romance

Contenuto del libro:

Per anni, i massimi dirigenti di banche e compagnie assicurative hanno truffato l'America. È l'ora della vendetta.

Rob Prentiss è un interrogatore forense della CIA. Per quasi un decennio ha osservato i sospetti per valutare se stessero dicendo la verità, ed è bravo nel suo lavoro. Ma quando gli viene assegnato il compito di indagare su una potenziale minaccia terroristica a una centrale nucleare, ha grosse preoccupazioni.

Finora aveva lavorato solo in sale conferenze e uffici. Perché i suoi superiori hanno scelto una persona senza esperienza sul campo per questa missione potenzialmente pericolosa? Prentiss incrocia un altro agente sul caso: Kay Alden, un marine che ha comandato operazioni clandestine di ricerca e distruzione in paesi noti per sostenere campi di addestramento per terroristi.

Con il suo background militare specializzato e le sue abilità letali, è abituata a lavorare da sola, ma si ritrova ad apprezzare il genuino contatto umano che Prentiss le fornisce. Insieme perseguono la giustizia in modo intelligente, persistente e metodico. Man mano che la loro indagine si approfondisce, si rendono conto che le persone che li hanno mandati potrebbero preferire che alcuni fatti rimangano sconosciuti.

Cone of Silence racconta una storia di avidità aziendale e indifferenza governativa... e le conseguenze inaspettate di entrambe.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781604946406
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Città fantasma - Ghost Town
“Kyle estrasse il suo revolver Colt e sparò, colpendo uno degli uomini armati. Sul pianerottolo del secondo piano, Doc Holliday estrasse la pistola...
Città fantasma - Ghost Town
Equalizer: Requiem
L'amico di Robert McCall, Granny, un tempo agente segreto di un'oscura organizzazione spionistica chiamata The Company, invia a McCall un messaggio criptico in cui...
Equalizer: Requiem
Equalizer (cartonato): Requiem - Equalizer (hardback): Requiem
L'amico di Robert McCall, Granny, un tempo agente segreto di un'oscura organizzazione spionistica...
Equalizer (cartonato): Requiem - Equalizer (hardback): Requiem
Il cono del silenzio: Un romanzo di politica, denaro e romanticismo - Cone of Silence: A Novel of...
Per anni, i massimi dirigenti di banche e...
Il cono del silenzio: Un romanzo di politica, denaro e romanticismo - Cone of Silence: A Novel of Politics, Money, and Romance
Leo Kane: Viaggio attraverso il velo - Leo Kane: Journey through the Veil
Leo ha sempre pensato di essere penosamente nella media, ma tutto è cambiato...
Leo Kane: Viaggio attraverso il velo - Leo Kane: Journey through the Veil

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)