Equalizer: Requiem

Punteggio:   (4,2 su 5)

Equalizer: Requiem (Michael Sloan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fa parte della serie Equalizer e presenta una storia dal ritmo incalzante con elementi di trama coinvolgenti. Tuttavia, soffre di gravi problemi di editing e correzione che distraggono dall'esperienza di lettura.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e veloce, piacevole continuazione per i fan della serie Equalizer, forte sviluppo dei personaggi e potenziale per ulteriori puntate.

Svantaggi:

Numerosi errori ortografici e grammaticali e sviste di editing, che sminuiscono la qualità complessiva del libro. Alcuni lettori hanno trovato la trama poco plausibile e il personaggio principale eccessivamente potente, il che ha diminuito il senso di pericolo della storia.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

L'amico di Robert McCall, Granny, un tempo agente segreto di un'oscura organizzazione spionistica chiamata The Company, invia a McCall un messaggio criptico in cui gli comunica di essere imprigionato in un campo di prigionia nordcoreano. Lui e gli altri prigionieri occidentali vengono torturati.

I prigionieri sono circondati da una fitta foresta da cui non c'è via di fuga. McCall intraprende un percorso pericoloso per salvare il suo amico e gli altri prigionieri, aiutato da due carismatici mercenari nordcoreani. Per McCall si tratta di una missione suicida, ma non ha altra scelta se non quella di tentarla. Allo stesso tempo, una vecchia nemica di McCall gli ha teso una trappola con alcuni mercenari scelti. È l'amante di una spia che McCall ha dovuto uccidere e la sua vendetta nei suoi confronti è insensibile e appassionata.

Allo stesso tempo, una bella recluta della polizia di New York è perseguitata da alcuni feroci predatori. È parzialmente sorda e i suoi aguzzini sono poliziotti corrotti che la aggrediscono in un magazzino deserto. McCall ascolta la sua storia da un poliziotto duro e spietato che vuole farsi giustizia da solo. McCall lo convince a dargli la possibilità di consegnare questi criminali alla giustizia.

L'azione si svolge anche sulla Rivera, dove altri mercenari Memento Mori stanno complottando per infiltrarsi in diversi concerti rock di alto profilo dove faranno esplodere ordigni esplosivi. McCall e la sua squadra cercano di fermarli prima che centinaia di persone innocenti vengano uccise.

Per McCall, tutto si conclude con una resa dei conti in un bellissimo castello su un lago in Russia, dove McCall deve affrontare il suo nemico giurato e salvare due persone che sono state prese di mira per essere assassinate.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781629336459
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Città fantasma - Ghost Town
“Kyle estrasse il suo revolver Colt e sparò, colpendo uno degli uomini armati. Sul pianerottolo del secondo piano, Doc Holliday estrasse la pistola...
Città fantasma - Ghost Town
Equalizer: Requiem
L'amico di Robert McCall, Granny, un tempo agente segreto di un'oscura organizzazione spionistica chiamata The Company, invia a McCall un messaggio criptico in cui...
Equalizer: Requiem
Equalizer (cartonato): Requiem - Equalizer (hardback): Requiem
L'amico di Robert McCall, Granny, un tempo agente segreto di un'oscura organizzazione spionistica...
Equalizer (cartonato): Requiem - Equalizer (hardback): Requiem
Il cono del silenzio: Un romanzo di politica, denaro e romanticismo - Cone of Silence: A Novel of...
Per anni, i massimi dirigenti di banche e...
Il cono del silenzio: Un romanzo di politica, denaro e romanticismo - Cone of Silence: A Novel of Politics, Money, and Romance
Leo Kane: Viaggio attraverso il velo - Leo Kane: Journey through the Veil
Leo ha sempre pensato di essere penosamente nella media, ma tutto è cambiato...
Leo Kane: Viaggio attraverso il velo - Leo Kane: Journey through the Veil

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)