Il congelamento

Punteggio:   (4,3 su 5)

Il congelamento (J. Emery)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Frostbite” è una storia d'amore paranormale divertente e piena di tropi, incentrata su un vampiro di nome Ezra e su un'ex cacciatrice di nome Morgan, che si ritrovano insieme nella neve durante una bufera di neve. I lettori hanno generalmente trovato i personaggi affascinanti e l'umorismo piacevole, anche se i pareri sono discordanti sulla profondità emotiva e sullo sviluppo della trama.

Vantaggi:

Il libro è descritto come divertente, spiritoso e coinvolgente, pieno di tropi familiari come i nemici-amanti e la vicinanza forzata. Lo sviluppo della relazione tra i personaggi principali, Ezra e Morgan, è stato messo in evidenza e i lettori hanno apprezzato le loro battute e la loro chimica. Molti hanno trovato la scrittura ben eseguita e hanno apprezzato la miscela di umorismo e romanticismo, che rende la lettura leggera. Molti recensori hanno espresso entusiasmo per le future opere dell'autrice.

Svantaggi:

I critici hanno notato che alcuni aspetti della scrittura mancano di profondità, con molte scene che sfumano in nero durante i momenti di intimità, deludendo i lettori che si aspettavano contenuti più espliciti. Anche il legame emotivo tra i personaggi è stato considerato insufficiente da alcuni, dando la sensazione di una storia d'amore affrettata. Secondo alcuni recensori, la trama avrebbe potuto esplorare più a fondo il background dei personaggi e le loro famiglie.

(basato su 28 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Frostbite

Contenuto del libro:

Tutto ciò che il vampiro viziato Ezra voleva era una notte di divertimento. Bevande, balli e, si spera, tanto sesso. Invece viene rapito da un clan di vampiri rivali. Riesce a sfuggire ai suoi rapitori solo per finire perso nei boschi. Nel bel mezzo di una bufera di neve. La ricerca di un rifugio dal freddo e dalla neve lo conduce a una baita apparentemente vuota.

Morgan ha appena lanciato una bomba alla sua famiglia per Natale: dopo anni di addestramento nell'attività di caccia ai mostri di famiglia, si licenzia, con effetto immediato. Per sfuggire al loro giudizio, scappa nella baita di un amico per una settimana di solitudine. Niente famiglia. Niente telefoni. Purtroppo la baita ha un piccolo problema di vampiri: Ezra.

Ma questo vampiro è diverso da tutti i mostri che Morgan ha affrontato in precedenza. Da un lato, Ezra è vestito con tacchi a spillo e segue Morgan come un cucciolo smarrito. Inoltre, Morgan non riesce a smettere di pensare a come sarebbe baciare un vampiro invece di ucciderlo. E più la neve li tiene intrappolati insieme, più il vampiro e il cacciatore si chiedono se siano davvero destinati a essere nemici.

Frostbite (7 Caged Tigers series, libro 1) è un romance di 40.000 parole di genere m/m innevato.

Avvertenze sul contenuto per scene di violenza e lesioni, sangue e consumo di sangue, situazioni sessuali (consensuali) e lievi perversioni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781393269359
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dal buio siamo venuti - From the Dark We Came
Belar ha fatto della menzogna una forma d'arte. I suoi vicini lo conoscono come un mite insegnante di musica, ma per i suoi...
Dal buio siamo venuti - From the Dark We Came
Il congelamento - Frostbite
Tutto ciò che il vampiro viziato Ezra voleva era una notte di divertimento. Bevande, balli e, si spera, tanto sesso. Invece viene rapito da un clan...
Il congelamento - Frostbite
Il mostro dimenticato - Forgotten Monster
Più bravo con i numeri che con le persone, Taisce sarebbe stato perfettamente felice di gestire la tenuta di famiglia per il...
Il mostro dimenticato - Forgotten Monster
Frostbite: Un romanzo MM di vampiri innevati - Frostbite: A Snowed In Vampire MM Romance
Tutto ciò che il vampiro viziato Ezra voleva era una...
Frostbite: Un romanzo MM di vampiri innevati - Frostbite: A Snowed In Vampire MM Romance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)