Dal buio siamo venuti

Punteggio:   (4,3 su 5)

Dal buio siamo venuti (J. Emery)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “From the Dark We Came” ha ottenuto recensioni positive per la sua storia coinvolgente, la sua visione unica dei vampiri e i suoi personaggi ben sviluppati. I lettori hanno apprezzato la rappresentazione delle identità queer, in particolare attraverso il personaggio principale demisessuale. Sebbene alcuni abbiano trovato l'inizio un po' lento, la maggior parte ha convenuto che la narrazione è avvincente e li ha tenuti incollati. È stato suggerito di approfondire la costruzione del mondo e lo sviluppo dei personaggi. Nel complesso, il libro è considerato una lettura piacevole, soprattutto per gli appassionati di storie di vampiri.

Vantaggi:

È ben scritto, con grandi personaggi, una storia di vampiri unica, una rappresentazione queer (compreso un personaggio principale demisessuale), una trama avvincente e una miscela di umorismo e romanticismo. Molti lettori hanno trovato difficile metterlo giù e hanno espresso il desiderio di avere altri libri della serie.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che i capitoli iniziali fossero lenti e avrebbero potuto scoraggiarli dal continuare. Sono stati richiesti una maggiore costruzione del mondo e uno sviluppo più profondo dei personaggi, e alcuni hanno ritenuto che il romanticismo avrebbe potuto essere più marcato. Sono stati riscontrati anche alcuni piccoli problemi di editing.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

From the Dark We Came

Contenuto del libro:

Belar ha fatto della menzogna una forma d'arte. I suoi vicini lo conoscono come un mite insegnante di musica, ma per i suoi colleghi cacciatori di mostri è un agente anziano con uno dei migliori precedenti dell'organizzazione. Lupi mannari, spiriti maligni e altre stranezze... se ne parla, lui è in grado di rintracciarli. E ucciderli, se necessario.

Ma quando un vampiro si presenta nel salotto di Belar, i suoi due mondi si scontrano. Il vampiro si chiama Cassian e, se avesse un minimo di senso della decenza, sarebbe già morto, dato che Belar ha già tentato di ucciderlo. Due volte. Fortunatamente, Cassian non è interessato a serbare rancore. Vuole assumere il cacciatore. Qualcuno nella società dei vampiri vuole Cassian morto e sta usando Belar per fare il lavoro sporco. Trovare il colpevole salverà entrambi.

La loro ricerca di risposte li porta in un mondo notturno di antichi vampiri, sarti demoniaci e mostri di pura ombra. Ma Belar non è stata l'unica a mentire, e nell'oscurità è più difficile distinguere nemici e alleati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951880712
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dal buio siamo venuti - From the Dark We Came
Belar ha fatto della menzogna una forma d'arte. I suoi vicini lo conoscono come un mite insegnante di musica, ma per i suoi...
Dal buio siamo venuti - From the Dark We Came
Il congelamento - Frostbite
Tutto ciò che il vampiro viziato Ezra voleva era una notte di divertimento. Bevande, balli e, si spera, tanto sesso. Invece viene rapito da un clan...
Il congelamento - Frostbite
Il mostro dimenticato - Forgotten Monster
Più bravo con i numeri che con le persone, Taisce sarebbe stato perfettamente felice di gestire la tenuta di famiglia per il...
Il mostro dimenticato - Forgotten Monster
Frostbite: Un romanzo MM di vampiri innevati - Frostbite: A Snowed In Vampire MM Romance
Tutto ciò che il vampiro viziato Ezra voleva era una...
Frostbite: Un romanzo MM di vampiri innevati - Frostbite: A Snowed In Vampire MM Romance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)