Il condannato

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il condannato (Jesse Rosenbaum)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I recensori hanno unanimemente elogiato “The Condemned” per la sua narrazione coinvolgente, per i temi relativi e per lo sviluppo coinvolgente dei personaggi, che lo rendono una lettura avvincente per i fan dell'horror e anche per chi è nuovo al genere. L'autore, Jesse Rosenbaum, è noto per la sua capacità di intrecciare abilmente elementi horror nella narrazione, tenendo i lettori avvinti con colpi di scena inaspettati. Alcuni lettori hanno apprezzato le descrizioni vivide e i collegamenti ai film horror classici.

Vantaggi:

Storia coinvolgente e immersiva
temi relazionabili
personaggi ben sviluppati
colpi di scena inaspettati
descrizioni vivide
cenni ai film horror classici
libro avvincente
adatto sia ai fan dell'horror che ai neofiti.

Svantaggi:

Alcuni contenuti grafici e intensi potrebbero non essere adatti a tutti i lettori; alcuni recensori hanno segnalato la necessità di sfogliare alcune parti a causa delle immagini inquietanti.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Condemned

Contenuto del libro:

RIASSUNTO DELLA QUARTA DI COPERTINA.

Continuo a fare questi sogni. All'inizio ho pensato che fosse stress, visto che è il mio ultimo semestre di università, ma continuano a succedere. I luoghi in cui mi trovo... le cose che vedo sono semplicemente orribili. Vedo tutte queste persone, molte delle quali piangono, urlano in agonia. Altre sono morte, esposte o distese in modi raccapriccianti e grotteschi che mi fanno rivoltare lo stomaco. C'è un senso opprimente di disperazione che mi opprime. La disperazione che provo per queste persone torturate è densa nell'aria e si aggrappa al mio corpo.

In ogni sogno vedo questa... figura. Sono attratto da un desiderio sconosciuto, ma per quanto cerchi di avvicinarmi, non riesco a capire che aspetto abbia. È avvolta nell'ombra, nascosta alla luce. Ogni volta che lo vedo, la mia mente grida di scappare, ma nonostante i miei sforzi, non ci riesco. Rimango lì congelato dalla paura, circondato da tutta questa angoscia, tortura e morte, ma la voce di questa figura taglia la miseria. La sua voce è chiara e sorprendentemente rassicurante quando mi dice: “Diventerò il tuo mondo”. Ad ogni sogno, sento che questa figura mi avvicina. Ha bisogno di me per qualcosa, ma cosa? Perché continua a mostrarmi queste cose?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649523242
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il condannato - The Condemned
RIASSUNTO DELLA QUARTA DI COPERTINA.Continuo a fare questi sogni. All'inizio ho pensato che fosse stress, visto che è il mio ultimo semestre di...
Il condannato - The Condemned
Il condannato - The Condemned
RIASSUNTO DELLA QUARTA DI COPERTINA.Continuo a fare questi sogni. All'inizio ho pensato che fosse stress, visto che è il mio ultimo semestre di...
Il condannato - The Condemned

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)