Il condannato

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il condannato (Jesse Rosenbaum)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori hanno elogiato “I condannati” di Jesse Rosenbaum come un romanzo horror coinvolgente e immersivo, che offre temi relativi, un'ottima narrazione e colpi di scena inaspettati. Molti notano la sua capacità di catturare e mantenere l'attenzione dall'inizio alla fine, mostrando personaggi ben sviluppati e uno stile narrativo ricco. Si nota un notevole apprezzamento per il talento dell'autore nel creare un'esperienza di lettura viscerale ed emozionante. Alcune recensioni sottolineano che, pur non essendo fan dell'horror tradizionale, si sono trovati ad apprezzare il libro.

Vantaggi:

Storia coinvolgente e immersiva
temi relazionabili
personaggi ben sviluppati
colpi di scena inaspettati
scrittura descrittiva
tiene l'attenzione del lettore dall'inizio alla fine
ottimo sia per i fan dell'horror che per i lettori generici
l'autore è personale e avvicinabile.

Svantaggi:

Alcuni elementi grafici e cruenti potrebbero non piacere a tutti i lettori; alcuni recensori hanno sentito il bisogno di sfogliare le parti più intense.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Condemned

Contenuto del libro:

RIASSUNTO DELLA QUARTA DI COPERTINA.

Continuo a fare questi sogni. All'inizio ho pensato che fosse stress, visto che è il mio ultimo semestre di università, ma continuano a succedere. I luoghi in cui mi trovo... le cose che vedo sono semplicemente orribili. Vedo tutte queste persone, molte delle quali piangono, urlano in agonia. Altre sono morte, esposte o distese in modi raccapriccianti e grotteschi che mi fanno rivoltare lo stomaco. C'è un senso opprimente di disperazione che mi opprime. La disperazione che provo per queste persone torturate è densa nell'aria e si aggrappa al mio corpo.

In ogni sogno vedo questa... figura. Sono attratto da un desiderio sconosciuto, ma per quanto cerchi di avvicinarmi, non riesco a capire che aspetto abbia. È avvolta nell'ombra, nascosta alla luce. Ogni volta che lo vedo, la mia mente grida di scappare, ma nonostante i miei sforzi, non ci riesco. Rimango lì congelato dalla paura, circondato da tutta questa angoscia, tortura e morte, ma la voce di questa figura taglia la miseria. La sua voce è chiara e sorprendentemente rassicurante quando mi dice: "Diventerò il tuo mondo". Ad ogni sogno, sento che questa figura mi avvicina. Ha bisogno di me per qualcosa, ma cosa? Perché continua a mostrarmi queste cose?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649523228
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il condannato - The Condemned
RIASSUNTO DELLA QUARTA DI COPERTINA.Continuo a fare questi sogni. All'inizio ho pensato che fosse stress, visto che è il mio ultimo semestre di...
Il condannato - The Condemned
Il condannato - The Condemned
RIASSUNTO DELLA QUARTA DI COPERTINA.Continuo a fare questi sogni. All'inizio ho pensato che fosse stress, visto che è il mio ultimo semestre di...
Il condannato - The Condemned

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)