Il colore dell'insieme

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il colore dell'insieme (Milton Brasher-Cunningham)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano il libro di Milton Brasher-Cunningham “Il colore dell'insieme” per la sua bella scrittura, la vulnerabilità e i temi stimolanti della connessione, del lutto e della comunità. I lettori lo hanno trovato attuale e pertinente nel contesto delle sfide affrontate negli ultimi tempi e molti hanno espresso un profondo legame emotivo con il contenuto. Tuttavia, nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.

Vantaggi:

Scritto in modo eccellente, con una prosa onesta e vulnerabile, con temi relativi e stimolanti, con un uso magistrale delle metafore, incoraggia connessioni più profonde, è tempestivo e confortante in tempi difficili, è facile entrare in sintonia con i lettori sia di sinistra che di destra.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Color of Together

Contenuto del libro:

"Perdiamo il nostro vocabolario della gratitudine quando la paura diventa il nostro linguaggio comune. Perdiamo le parole che contano di più e, di conseguenza, perdiamo parte della nostra umanità"-Da The Color of Together.

Milton Brasher-Cunningham ha scritto un libro che parla di una delle più grandi sfide che dobbiamo affrontare oggi: Come possiamo vivere insieme quando tante cose sembrano destinate a separarci?

L'opportunità che abbiamo di trovare tensioni di grazia, speranza, amore e persino gratitudine", scrive Milton, "si presenta nella solidarietà e nella condivisione delle nostre storie, non nel misurarle l'una contro l'altra".

Quando suo padre morì, Milton imparò che il dolore era un colore primario della vita. Questa verità è antica come la storia umana, ma per lui era nuova.

Il libro "Il colore dell'insieme" esplora la metafora in modo più completo, esaminando i colori primari della vita, che nomina come dolore, grazia e gratitudine, e poi espandendo la tavolozza per descrivere alcune delle altre tonalità che ci rendono umani.

Dove la grazia conta di più è nei dettagli quotidiani, negli incontri quotidiani in cui abbiamo la possibilità di entrare nel contagio che attraversa il dolore delle nostre vite, dove passiamo la grazia di mano in mano per dare un senso insieme", scrive Milton.

Il libro è una conversazione tra le storie personali di Milton, autori che sono stati mentori della pagina, racconti biblici e una varietà di metafore che ci permettono di vedere i colori della vita in luci e contesti diversi. Questa è una storia che è iniziata nel dolore e continua nella speranza".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781611532708
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:180

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il colore dell'insieme - The Color of Together
"Perdiamo il nostro vocabolario della gratitudine quando la paura diventa il nostro linguaggio comune. Perdiamo...
Il colore dell'insieme - The Color of Together
Questo deve essere il posto giusto: Riflessioni sulla casa - This Must Be the Place: Reflections on...
Collega la metafora della casa che attraversa le...
Questo deve essere il posto giusto: Riflessioni sulla casa - This Must Be the Place: Reflections on Home
Mantenere la festa: Metafore per il pasto - Keeping the Feast: Metaphors for the Meal
Narrazioni spirituali accessibili del pasto come...
Mantenere la festa: Metafore per il pasto - Keeping the Feast: Metaphors for the Meal

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)