Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 9 voti.
The Draconic Code Daily: Draconia book 2
Finalmente nuovi insegnamenti di Magia Draconica!
Sono passati diversi anni da quando il primo libro sulla Magia dei Draghi, Draconia, ha svelato un codice cavalleresco di condotta intimamente legato ai draghi. Si tratta delle Undici Regole d'Oro che costituiscono il cosiddetto Codice Draconico. Essendo applicate scrupolosamente dai draghi, si aspettano che il praticante faccia lo stesso in cambio, perché alla fine il Codice esprime in modo eminente le qualità richieste per la condotta dei Maghi Draconici nella perfezione della loro Arte... così come delle loro anime.
Oltre al suo studio e al suo significato veritiero, se ne possono trarre anche molte applicazioni pratiche. Così, oltre a seguire il Sentiero del Drago e ad aderire al Codice, il mago che ha colto questa attrazione per la Magia del Drago sarà ora in grado di attuare queste leggi attraverso atti concreti e magici, e questo, ogni giorno della sua vita.
Vera scienza, la Dragon Magick non può essere considerata un semplice hobby. È un percorso di evoluzione personale e di sviluppo integrale da affrontare con serietà e integrità. Il libro di M-A Ricard è un'opera fondamentale sull'Alta Magia e sui Draghi.
M-A Ricard pratica la Magia e studia l'occulto da oltre 30 anni. Fiero seguace degli insegnamenti di Franz Bardon, è un mago rinomato, un serio ricercatore e un autore prolifico. Tiene corsi di Magia e ha scritto numerose opere importanti come: Draconia 1 e 2, White Magick, Science of the Mages, Goetia, Sacred Magick of Abramelin e Grimoire of Pope Honorius.
Maricard.com.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)