Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 18 voti.
Lemegeton Livre IV - La suite de la Magie vocatoire.
L'Arte dell'Almadel di Re Salomone è il quarto libro della raccolta che costituisce la Magia Salomonica di Lemegeton. Questo manoscritto, che risale probabilmente al XV secolo, tratta degli Angeli e degli Spiriti associati alle 4 Coras o Altitudini del mondo. Queste sono divisioni dei Piani Invisibili, a loro volta suddivisi in diverse Altitudini, tutte abitate da esseri capaci di esaudire i desideri di chi sa chiamarli.
Il mago si troverà così faccia a faccia con un numero impressionante di Angeli e Principi dai molteplici poteri e virtù, che possono essere visti in una veste visibile per mezzo di un curioso strumento chiamato Almadel, che è una tavola vocale di cera pura che sostiene il vetro della chiaroveggenza.
Meticolosamente tradotto in francese, raccontato e preparato dal mago e occultista Marc-Andr Ricard ( Ars Paulina, Ars Theurgia, Goetia - Petite Cl du Roi Salomon, Draconia tomi 1 e 2, La Science des Mages, Magie Blanche ), questo grimorio preliminare offre la primissima versione francese dell'Ars Almadel Salomonis.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)