Punteggio:
Il libro presenta un mix di umorismo e mistero incentrato sul personaggio di Kinky Friedman, il cui marchio di fabbrica è l'irriverenza e l'arguzia. Sebbene molti lettori lo trovino divertente e piacevole, soprattutto per i suoi aspetti comici, diverse critiche si concentrano sulla trama esile e sui temi riciclati, portando a sentimenti contrastanti sul suo impatto complessivo.
Vantaggi:Il libro è stato descritto come divertente, ben scritto e piacevole, e molti lettori hanno apprezzato il carattere, l'umorismo e lo stile unico di Kinky Friedman. È considerato una lettura facile e leggera, piacevole per i fan dei suoi lavori precedenti, che offre una fuga umoristica.
Svantaggi:Molte recensioni parlano di una trama esile che manca di profondità e originalità, e alcuni ritengono che l'umorismo possa diventare ripetitivo o eccessivamente basato su stereotipi. I critici notano che i personaggi sono spesso poco interessanti e che la storia non si sviluppa in modo soddisfacente, provocando un senso di delusione in chi si aspettava una narrazione più sostanziosa.
(basato su 26 recensioni dei lettori)
The Mile High Club
Tutto inizia con un flirt casuale, due persone su un volo da Dallas a New York. Lei è bellissima e misteriosa, lui è un detective privato. Quando l'aereo atterra, il detective - il nostro eroe, Kinky - scopre di essere stato lasciato con il sacco in mano, letteralmente. La donna, dopo aver chiesto a Kinkster di sorvegliare il suo bagaglio mentre visita il barattolo, ha preso una polvere e in qualche modo è sparita. La donna misteriosa si rifà viva, ma non prima che Kinky abbia suscitato l'interesse di una serie di agenti del Dipartimento di Stato, abbia partecipato a un tentativo di rapimento sventato da parte di terroristi arabi e abbia trovato un agente israeliano morto parcheggiato sul water del suo loft in centro a Manhattan.
Con l'aiuto dei suoi soliti aiutanti, gli Irregolari del Village, Kinky riesce a venire a capo di tutti gli andirivieni dei numerosi visitatori del suo loft, comprese due visite notturne della misteriosa e improvvisamente affettuosa donna dell'aereo e una visita non proprio notturna del fratello arrabbiato.
Scorretto, anticonformista ed esilarante, The Mile High Club, con un finale a sorpresa, è Kinky al suo meglio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)