Punteggio:
Il libro “Kale to the Queen” presenta Carrie Ann Cole, una chef personale che si trasferisce da Chicago a Londra per lavorare per la famiglia reale, solo per ritrovarsi invischiata in un mistero di omicidio. La storia è stata elogiata per la narrazione coinvolgente, gli elementi culinari e l'umorismo, mentre alcuni l'hanno paragonata a misteri accoglienti simili di altri autori. Nel complesso, i lettori esprimono entusiasmo per le future puntate della serie.
Vantaggi:Narrazione coinvolgente e piacevole, personaggi ben sviluppati, trama umoristica e intrigante, temi culinari accattivanti, colpi di scena inaspettati nel mistero, ambientazione forte che cattura l'atmosfera di Kensington Palace e relazioni memorabili.
Svantaggi:Alcuni elementi del mistero potrebbero essere più forti e complessi, alcuni lettori hanno notato errori di battitura e ci sono dubbi sul fatto che il triangolo amoroso sia un tropo comune. Inoltre, alcuni hanno ritenuto che il ritmo iniziale fosse lento prima di riprendersi.
(basato su 75 recensioni dei lettori)
Kale To The Queen - A Kensington Palace Chef Mystery
La chef Carrie Ann Cole sta per imbarcarsi nell'avventura della sua vita: un incarico come nuova chef personale della famiglia reale a Kensington Palace. Ma non appena Carrie Ann è atterrata dall'altra parte dell'oceano e ha indossato il grembiule, un cadavere spunta sotto i letti di cavolo reale.
Con un assistente morto e l'altro presto sospettato di omicidio, Carrie Ann si trova a dover lottare per mantenere la cucina in funzione. Per non parlare del fatto che inizia subito male con il burrascoso chef reale Butterbottom, che ha l'amaro in bocca da quando il prestigioso posto nella cucina della famiglia reale è stato assegnato a uno chef americano troppo privilegiato e poco istruito.
Ma gli appetiti della Famiglia Reale non aspettano nessuno, e Carrie Ann deve risolvere l'omicidio e riuscire a portare la cena in tavola in tempo, anche se il fastidioso e affascinante capo della sicurezza Ian Gordon segue ogni sua mossa come un agente dell'MI6. I sospetti abbondano, mentre uno chef americano aggiunge un po' di pepe alla tradizionale casa reale nel primo della serie di misteri sullo chef di Kensington Palace di Nell Hampton, affascinante e gustoso, Kale to the Queen.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)