Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: diversi lettori hanno lodato i personaggi e l'azione coinvolgente, mentre altri hanno criticato il ritmo e lo sviluppo della trama. Il finale è stato sottolineato come un punto di forza, anche se alcuni hanno ritenuto che lasciasse elementi irrisolti e non soddisfacesse le aspettative come volume conclusivo.
Vantaggi:Trama e personaggi coinvolgenti, azione avvincente, finale meraviglioso e soddisfacente, che ricorda altre opere dell'autore, alcune parti sono descritte come brillanti.
Svantaggi:Sviluppo lento e problemi di ritmo, la trama salta elementi significativi, conclusioni insoddisfacenti sia per l'eroe che per il cattivo, alcuni indizi ed elementi della storia non contribuiscono alla narrazione complessiva, narrazione disomogenea.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Demon Knight
Il fuorilegge scozzese Toby Strangerson, noto come Longdirk, ha usato la gramarye, la magia nera, per sconfiggere il Demonio e salvare l'Europa da una schiavitù abietta, ma si è anche reso l'uomo più temuto e invidiato di tutta l'Italia. Le orde si stanno riorganizzando e hanno in programma di scavalcare nuovamente le Alpi per riprendersi il premio perduto del potere e della conquista.
Toby e il suo amico Hamish lottano per unire le città-stato in lite in un'unica, potente forza per resistere all'invasione in un mondo in cui non ci si può fidare di nessun alleato e i traditori si nascondono in ogni ombra. Ma in gioco c'è molto di più della libertà e del destino di un continente.
Anche l'amore di una donna è in bilico. Questo libro è stato originariamente pubblicato con il nome di Ken Hood.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)