Punteggio:
Nel complesso, il libro di K.C. Constantine, in particolare “Il caso Joey”, ha ricevuto recensioni positive per l'intrigante narrazione e la profondità dei personaggi, che si concentrano più sulle dinamiche comunitarie che sul crimine. La narrazione presenta personaggi complessi e una trama avvincente che coinvolge il protagonista, il capo Mario Balzic, mentre affronta sfide personali e professionali sullo sfondo di una città industriale in declino.
Vantaggi:Narrazione coinvolgente e intricata, personaggi ben sviluppati, forte attenzione ai temi della comunità e un protagonista avvincente. I lettori hanno trovato l'atmosfera del libro meravigliosa e hanno lodato la sua rappresentazione della vita familiare.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno fatto notare che c'è un'importante discussione sui diritti degli autori legati al prestito bibliotecario, che potrebbe distrarre dalla storia principale. Inoltre, la complessità dei personaggi e della trama potrebbe risultare eccessiva per alcuni lettori.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Joey's Case
Il capo della polizia Mario Balzic ha un italiano alle calcagna.
Albert Castelucci vuole chiarire alcune cose sull'omicidio di suo figlio. Sembra che l'investigatore nominato da Balzic per il caso di Castelucci abbia combinato un tale pasticcio che nessuna giuria è riuscita a condannare l'assassino.
Spingere Balzic a perdere le staffe potrebbe fornire le risposte di cui Castelucci ha bisogno.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)