Punteggio:
Il libro è una raccolta di storie poliziesche ben scritte e avvincenti, che piacciono agli appassionati del genere. I racconti sono apprezzati per il loro ritmo e la mancanza di cedimenti nella narrazione. I lettori apprezzano i personaggi ben sviluppati e l'intricato collegamento tra le diverse sezioni della storia.
Vantaggi:⬤ Storie ben scritte e letterate
⬤ ritmo eccellente
⬤ giallo thriller coinvolgente
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ buono sia per i nuovi arrivati che per i lettori abituali
⬤ prezzo ragionevole.
Una fitta di tristezza per il fatto che non ci siano più storie da leggere.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
The Case of the Jumbo Sandwich: A Ludovic Travers Mystery
Morte per strangolamento manuale dopo un colpo che ha leggermente fratturato il cranio. "
Ludovic Travers, investigatore privato, viene avvicinato da una piccola conoscenza del suo passato, Isabel Herne. La donna è apparentemente caduta nelle mani di un affascinante truffatore, che le ha promesso tutto, compreso un costosissimo cavallo da corsa. Quando il cavallo da corsa non si materializza e l'uomo scompare, la donna incarica Ludovic di trovare quest'ultimo e, se possibile, di recuperare il suo denaro. Ma quello che sembra essere un caso a sé stante precipita ben presto in un altro, fatto di ricatti, magia nera, pecore nere e omicidi. Ludo dovrà scontrarsi con un assassino disperato e sua moglie Bernice avrà un ruolo inaspettatamente attivo.
Il caso del panino gigante" è stato pubblicato originariamente nel 1965. Questa nuova edizione presenta un'introduzione dello storico della narrativa poliziesca Curtis Evans.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)