Punteggio:
Le recensioni indicano che il libro fa parte della serie Lily Bard ed è caratterizzato da una protagonista simpatica. Mentre alcuni lettori hanno apprezzato la storia, trovandola coinvolgente, altri hanno mosso critiche riguardo alla credibilità, ai nomi dei personaggi e all'inclusione di scene esplicite.
Vantaggi:⬤ Storia avvincente che mantiene viva l'attenzione
⬤ Protagonista comune e simpatica, Lily Bard, per la quale è facile fare il tifo
⬤ Buona narrazione.
⬤ Alcuni elementi della trama sono considerati inverosimili
⬤ critiche riguardanti i nomi dei personaggi e la loro adeguatezza
⬤ le scene esplicite erano inaspettate e potevano essere viste come fuori luogo
⬤ non rispecchiano il tipico giallo di una piccola città.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Shakespeare's Champion
Da Charlaine Harris, l'autrice numero 1 del New York Times e del USA TODAY dietro la serie di successo True Blood della HBO e Midnight, Texas della NBC, il secondo capitolo di una serie di gialli che non conosce pugni...
Quando Lily Bard accetta di aprire la palestra del suo ex fidanzato, è un segno di qualcosa che ha rifiutato per anni: la connessione. Fiducia. L'inizio di far parte di una comunità. E quando trova il cadavere di un bodybuilder assassinato ad attenderla, è il segno che non sa così tanto della casa che ha scelto come pensava.
A Shakespeare, in Arkansas, in due mesi si sono verificati tre omicidi irrisolti e apparentemente non collegati tra loro, e la città è tesa tra sospetti e rabbia. Il contatto di Lily nella polizia sviluppa un secondo fine. Un gruppo anonimo di suprematisti bianchi tappezza le auto e minaccia di fare di peggio. E c'è un nuovo uomo in città, il cui volto ricorda a Lily il periodo più buio del suo passato...
Shakespeare ha bisogno di risposte e Lily non può riposare finché non le avrà ottenute. Ma non si può dire quanto profondo sia il marciume. E se non può fidarsi di nessuno, dovrà affrontarlo da sola.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)