Punteggio:
Le recensioni sottolineano che “Kiss of Vengeance” è una lettura coinvolgente e appassionante, lodata per la ricchezza dei personaggi e l'intricata trama soprannaturale. Rose Kelly è rappresentata come una protagonista forte e dolce, mentre Fionn Mór è ritratto come un mentore cupo e intenso con un passato tormentato. I lettori apprezzano la chimica e le battute tra i personaggi, ma esprimono qualche perplessità sulla natura segreta e vendicativa di Fionn, che complica la storia d'amore.
Vantaggi:⬤ Storia e personaggi coinvolgenti che attirano i lettori.
⬤ Forte sviluppo dei personaggi, in particolare di Rose.
⬤ Tensione e chimica palpabili tra i personaggi principali.
⬤ Dialogo e battute ben scritte.
⬤ Il libro può essere goduto come uno standalone pur avendo legami con una serie più ampia.
⬤ Le motivazioni segrete e vendicative di Fionn creano tensione nella storia d'amore, che alcuni lettori hanno trovato problematica.
⬤ Alcuni lettori hanno segnalato la necessità di una comunicazione più diretta da parte di Fionn riguardo alle sue intenzioni.
⬤ Una recensione ha detto che il libro era semplicemente “bello”, indicando sentimenti contrastanti sulla sua qualità.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Kiss of Vengeance: A True Immortality Novel
Fionn M r era un tempo un alto re d'Irlanda; un feroce guerriero che guidò le sue tribù contro l'invasione dei Fae. Era una guerra che non poteva vincere e per salvare la sua famiglia divenne consorte della regina Fae. Fionn fuggì come ciò che un tempo disprezzava, e le persone che amava lo tradirono per questo. Ora, secoli dopo, è giunto il momento di riaprire le porte di Faerie per vendicarsi della Regina dei Fae.
A sedici anni Rose Kelly ha scoperto segreti di famiglia che l'hanno cambiata per sempre. Anni dopo, si è ancora persa, viaggiando attraverso l'Europa alla ricerca di quell'inafferrabile "qualcosa" mancante. Quando viene attaccata da un vampiro, non solo viene trascinata in un mondo sotterraneo e soprannaturale di cui non conosceva l'esistenza, ma una botta in testa libera un incantesimo sulla sua mente e libera poteri che vanno al di là di ogni sua immaginazione. E con essi altre domande. Domande alle quali Fionn M r sostiene di avere una risposta.
Seguendo il potente ed enigmatico Fionn in Irlanda, Rose capisce subito di essere una pedina nel suo piano di vendetta. Quello che inizia come un'appassionata battaglia di volontà porta a un legame inspiegabile ma innegabile. Un legame che li costringerà ad affrontare una scelta impossibile tra l'amore più profondo... e la vendetta più oscura.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)