Punteggio:
Il secondo libro della serie dei Sette Re di Jinn continua l'emozionante viaggio di Ari, Jai e Charlie, ricco di azione, romanticismo e crescita emotiva. I recensori lodano la narrazione coinvolgente e gli intensi colpi di scena e si dichiarano impazienti di leggere il prossimo capitolo.
Vantaggi:⬤ Narrazione avvincente e coinvolgente che tiene impegnati i lettori.
⬤ Personaggi ben sviluppati con profondità emotiva e crescita.
⬤ Alti livelli di azione e suspense, con colpi di scena inaspettati.
⬤ Una storia d'amore a fuoco lento apprezzata dai lettori.
⬤ Elementi unici della storia e una forte costruzione del mondo.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato eccessivo il triangolo amoroso.
⬤ Il libro può sembrare lungo in alcune parti, rendendo potenzialmente la lettura più lenta.
⬤ La complessità dei personaggi e della trama può richiedere un'attenzione particolare, che potrebbe sopraffare alcuni lettori.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Of Wish and Fury
Samantha Young, autrice bestseller del New York Times, scrive come S. Young.
Pubblicato in precedenza nel 2012 con il titolo Scorched Skies (A Fire Spirits Novel).
Il Re Bianco ha oltrepassato il limite, ha suonato il corno, ha mandato i lupi.
Quando il sangue viene versato e la vita viene persa, Ari si rende finalmente conto della sua identità di cacciatore e di preda. Sembra che suo padre non si fermi davanti a nulla per imporre la sua volontà e, distratta dall'ultimo errore di Charlie e dalla sua attrazione apparentemente sbagliata per Jai, Ari non ha mai pensato di temere altri che il re dei jinn.
Accecata e attaccata, Ari scopre che un nuovo lupo si è unito alla caccia. Uno stregone oscuro crede di conoscere un modo per dissanguare il potere del sigillo e brandirlo come proprio, e per farlo è ancora meno paziente del Re Bianco.
Delusa da Charlie, respinta e confusa dai segnali contrastanti di Jai, incerta se fidarsi del Re Rosso, Ari non permetterà che la sua solitudine diventi la sua debolezza. La guerra per il sigillo è appena iniziata e Ari non è la vittima di nessuno. Non sarà più la cacciatrice.
È ora che Ari diventi il cacciatore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)