Ich bin Chemikerin und unternehme

Ich bin Chemikerin und unternehme (Aristide Munvera Mfifen)

Contenuto del libro:

Oh sì, l'indipendenza finanziaria; questa è la realtà del mondo di oggi, tutti ne abbiamo bisogno a un certo livello e non possiamo ottenerla lavorando per qualcun altro.

È vero che ci sono lavori ben pagati che possono anche garantire un certo tenore di vita. Tuttavia, il fatto è che questo non è nulla in confronto alla ricchezza che una persona potrebbe sviluppare se si mettesse in proprio: da qui la tendenza all'imprenditorialità.

Questa tendenza ha travolto tutti, anche il chimico. Com'è possibile che il chimico cada in questa spirale quando in realtà è una persona che contribuisce in modo determinante a migliorare la qualità della nostra vita, a proteggere l'ambiente e a creare posti di lavoro e ricchezza? La spiegazione più probabile è che il ponte tra il laboratorio del chimico e la società non esista perché, come Ernest Solvay, anche il chimico deve essere un imprenditore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786205723104
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ich bin Chemikerin und unternehme
Oh sì, l'indipendenza finanziaria; questa è la realtà del mondo di oggi, tutti ne abbiamo bisogno a un certo livello e non...
Ich bin Chemikerin und unternehme
Sou Qumico e comprometo-me
Ah sì, l'indipendenza finanziaria: è la realtà del mondo di oggi, tutti ne abbiamo bisogno a un certo livello e non è possibile...
Sou Qumico e comprometo-me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)