Game AI Uncovered: Volume Two
Game AI Uncovered: Volume Due continua la serie con la raccolta di saggezza, idee, trucchi e tecniche all'avanguardia di 22 tra i migliori professionisti e ricercatori di game AI, provenienti da tutto il mondo.
Le tecniche discusse in queste pagine riguardano lo sviluppo di una vasta gamma di titoli pubblicati, tra cui The Survivalists, Wheelman, Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville, Dead Space, Zombie Army 4, Evil Genius 2, Sniper Elite 5, Sonic & All Stars Racing Transformed, DiRT: Showdown e altri ancora.
Il volume contiene panoramiche e approfondimenti su una serie di aree diverse dell'IA dei giochi, tra cui i pianificatori generalizzati, l'imitazione dei giocatori, la consapevolezza, gli alberi di comportamento dinamici, le architetture decisionali, l'apprendimento degli agenti per i playthrough automatizzati, i sistemi di utilità, l'apprendimento automatico per la cinematografia, i grafi aciclici diretti, la guida dell'ambiente, gli scenari di difficoltà, gli spunti ambientali attraverso i voxel, gli approcci di test automatizzati, la riduzione dell'IA, il path following sincronizzato e molto altro ancora.
I principianti del settore dell'IA dei giochi, così come gli sviluppatori professionisti, troveranno una grande quantità di conoscenze che non solo aiuteranno nello sviluppo dei propri giochi, ma stimoleranno idee per nuovi approcci.
- Copre un'ampia gamma di IA nei giochi, toccando una serie di generi diversi.
- Fornisce casi di studio reali di IA nei giochi pubblicati.
- Introduce nuove idee che daranno forma all'IA dei giochi nel futuro.
Collaboratori:
Dr. Allan Bruce.
Andrea Schiel.
Andy Brown.
Dr. Bram Ridder.
Dale Green.
Dominik Gotojuch.
Fernando Penousal Machado.
Ivan Mateev.
Jonas Gillberg.
Jonathan Keslake.
Michele Cond.
Dr. Nic Melder.
Nuno Vicente Barreto.
Licnio Roque.
Paul Roberts.
Phil Carlisle.
Richard Bull.
Rodolfo Fava.
Sarah Cook.
Steve Bilton.
Steven Dalton.
Tobias Karlsson.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)