I visitatori

Punteggio:   (3,4 su 5)

I visitatori (Jezewska Stevens Jessi)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Ulasan tersebut mengungkapkan ketidaksukaan yang kuat terhadap buku ini, dengan mencirikannya sebagai buku yang mempromosikan rasa putus asa dan nihilisme. Pengulas mengaitkannya dengan literatur kontemporer yang terasa menguras emosi, membandingkannya dengan perjuangan positif yang sering ditemukan dalam fiksi ilmiah. Mereka mempertanyakan tujuan dari elemen-elemen tertentu dalam buku ini, seperti judul kode komputer.

Vantaggi:

Tulisan ini dikenal karena ekspresi dan kedalamannya yang jelas. Tema-temanya dapat beresonansi dengan pembaca yang menghargai pengalaman emosional yang kompleks. Ada pengakuan atas kualitas yang menarik, mirip dengan penulis terkenal lainnya.

Svantaggi:

Buku ini dikritik karena fokusnya pada keputusasaan dan nihilisme, yang mengarah pada rasa penipisan emosional pada pembaca. Pengulas merasa sulit untuk terlibat dengan tema-temanya, merasa bahwa buku ini berkontribusi pada pandangan negatif terhadap kehidupan. Selain itu, pilihan struktur tertentu, seperti judul kode komputer, dianggap membingungkan.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Visitors

Contenuto del libro:

Alla vigilia delle proteste di Occupy Wall Street, C è al verde. Un tempo rinomata artista tessile, ora è l'unica proprietaria di un negozio di articoli artistici a Lower Manhattan. Divorziata, sola e con le mani in mano, C è bloccata da un'attività in difficoltà, da una pila di bollette, da un nuovo interesse erotico per la sua fidanzata più anziana e da un'allucinazione persistente sotto forma di uno gnomo da giardino malvagio con un forte interesse per il collasso dei sistemi...

C ha bisogno di mettere ordine tra i suoi debiti medici e la sua vita sessuale, ma come fare piani concreti con questo piccolo visitatore che infesta il suo appartamento, sfoggiando un abito a tre pezzi e tenendo lezioni improvvisate sulla vulnerabilità della rete elettrica nazionale? Inoltre, cosa ci fa tutto questo codice informatico nella storia della sua vita? E le risposte a tutte le domande di C si trovano in una cabala di eco-hacktivisti che minaccia di porre fine alla vita moderna come la conosciamo?

Riproducendo la storia recente attraverso un vetro distorcente, The Visitors è un tour mordacemente divertente attraverso un mondo in cui non solo le infrastrutture civiche, ma anche i nostri desideri più oscuri (per non parlare dei nostri romanzi) sono vulnerabili al malware; in cui le creature mitiche parlano come Don DeLillo; in cui l'amore è poco più di un blip nei nostri metadati. Il libro scruta il modo in cui siamo arrivati qui e si chiede cosa faremo dopo, tracciando gli ultimi giorni di uno status quo distrutto mentre si apre la strada a qualcosa di nuovo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913505288
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La mostra di Persefone Q - The Exhibition of Persephone Q
Scelto dalla redazione del New York Times Book Review UNO DEI LIBRI PIÙ ATTESI DEL 2020 DEL WALL...
La mostra di Persefone Q - The Exhibition of Persephone Q
La mostra di Persefone Q - The Exhibition of Persephone Q
Scelto dalla redazione del New York Times Book Review UNO DEI LIBRI PIÙ ATTESI DEL...
La mostra di Persefone Q - The Exhibition of Persephone Q
I visitatori - The Visitors
Alla vigilia delle proteste di Occupy Wall Street, C è al verde. Un tempo rinomata artista tessile, ora è l'unica proprietaria di un negozio...
I visitatori - The Visitors

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)