Rudolf Steiner's First Class Verses: A New Translation with a Commentary
Nel 1924, Rudolf Steiner tenne una serie di lezioni esoteriche che divennero note come Prima Classe.
Nelle 19 lezioni furono inclusi dei versi meditativi, destinati ad aiutare gli studenti della saggezza antroposofica nello sviluppo spirituale. Per l'uso di questi versi è consigliabile una conoscenza approfondita dell'antroposofia.
Il dottor Anderson fornisce una nuova traduzione dei 19 versi meditativi e il testo completo della prima lezione. L'attenta ricerca di Anderson rivela nuovi significati all'interno dei testi che sorprenderanno e delizieranno sia gli studenti sia i lettori di classe che hanno lavorato con traduzioni precedenti. Le ampie note e i commenti su tutte le parole e le frasi complesse dei 19 versi sono un aiuto prezioso per il meditante.
Con 10 opere d'arte che illustrano ulteriormente i versetti, caratteri grandi e testo tedesco e inglese affiancati, questo libro è stato progettato per essere di facile consultazione e una vera e propria guida. È incluso anche un testo aggiuntivo di straordinaria importanza per il cammino iniziatico.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)