Punteggio:
Il libro continua la saga dell'impero post-Alessandro il Grande, presentando una narrazione veloce e complessa, ricca di personaggi storici, tradimenti e intrighi politici. Se da un lato affascina molti lettori per la vivacità della narrazione e la profondità dei personaggi, dall'altro viene criticato per la sua complessità e per il numero eccessivo di personaggi simili.
Vantaggi:⬤ Narrazione avvincente con numerosi colpi di scena
⬤ ben studiata e scritta
⬤ i personaggi sono riccamente tratteggiati
⬤ azione frenetica
⬤ piacevole per gli appassionati di narrativa storica
⬤ alcuni lettori lodano la profondità dello sviluppo dei personaggi e la complessità della trama.
⬤ Difficile da seguire a causa di molti personaggi con nomi simili
⬤ può richiedere perseveranza
⬤ alcuni lettori l'hanno trovato noioso a causa dell'enfasi sulle manovre politiche piuttosto che sulle scene di battaglia
⬤ presenza di errori di correzione notata da alcuni
⬤ difficoltà iniziale a ri-conoscere i personaggi.
(basato su 27 recensioni dei lettori)
The Three Paradises, 2
La morte improvvisa e inaspettata di Alessandro Magno ha lasciato senza guida il più grande e formidabile impero che il mondo abbia mai visto.
Mentre la lotta per prendere il controllo scende in spietati complotti e sanguinose battaglie, nessuno - uomo, donna o bambino - è al sicuro. Mentre le guerre per terra e per mare vengono perse e vinte, e le promesse vengono fatte solo per essere disattese, segreti a lungo sepolti vengono alla luce nella ricerca delle vere circostanze della morte di Alessandro.
È stato assassinato, e se sì da chi? Potrebbe aver gettato deliberatamente i semi della discordia, rifiutando di nominare un erede? E chi salirà al potere alla guida dell'impero, se riuscirà a sopravvivere così a lungo? Può un campione sconfiggere tutti...?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)