Punteggio:
Il libro fornisce un esame approfondito e critico della Federal Reserve, della sua creazione, delle sue operazioni e delle questioni sistemiche relative alla sua influenza sull'economia e sul governo degli Stati Uniti. Richiama l'attenzione sui comportamenti manipolatori di banche e istituzioni private, sostenendo che la Federal Reserve opera al di fuori della responsabilità pubblica ed evidenziando gli effetti dannosi sulla popolazione in generale.
Vantaggi:⬤ Ben studiato e documentato, offre una profonda comprensione delle origini della Federal Reserve e delle sue implicazioni.
⬤ Incoraggia il pensiero critico sul sistema bancario e sulla sua influenza sulla società.
⬤ Fa luce su fatti storici che sfidano le narrazioni tradizionali, rendendo il libro informativo e illuminante.
⬤ Apprezzato come una lettura necessaria per chi è preoccupato per la manipolazione economica e la corruzione del governo.
⬤ Alcuni lettori notano la necessità di un editing migliore per migliorare la chiarezza del libro.
⬤ L'argomento è piuttosto negativo, il che può essere opprimente per alcuni lettori.
⬤ I punti di vista del libro possono essere percepiti come cospiratori, il che potrebbe allontanare coloro che sono scettici nei confronti di tali prospettive.
(basato su 155 recensioni dei lettori)
The Secrets of the Federal Reserve
Mullins presenta alcuni fatti nudi e crudi sul Sistema della Federal Reserve con argomenti su: NON è una banca del governo degli Stati Uniti; NON è controllata dal Congresso; è una banca centrale di proprietà privata controllata dall'élite dei finanzieri nel proprio interesse.
L'élite della Federal Reserve controlla i tassi di interesse eccessivi, l'inflazione, la stampa di carta moneta e ha preso il controllo della depressione della prosperità negli Stati Uniti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)