I sali della terra e la follia sintetica: La teoria bipolare: Una spiegazione fisica della malattia mentale bipolare

Punteggio:   (5,0 su 5)

I sali della terra e la follia sintetica: La teoria bipolare: Una spiegazione fisica della malattia mentale bipolare (Dennis Miller)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'utente ha espresso estrema gratitudine per il libro, affermando che i suggerimenti dell'autore per il trattamento della depressione maniacale hanno migliorato drasticamente la sua vita. È riuscito a smettere di prendere il litio e a sperimentare meno episodi depressivi, concentrandosi sul mantenimento del pensiero positivo e sul miglioramento cognitivo.

Vantaggi:

Il libro offre suggerimenti terapeutici efficaci che hanno portato a un miglioramento significativo della salute mentale degli utenti. I lettori hanno riferito di dormire meglio e di dipendere meno dai farmaci. L'approccio dell'autore promuove il pensiero positivo e gli esercizi cognitivi che possono migliorare le capacità mentali.

Svantaggi:

L'utente fa notare che il superamento del pensiero negativo è un processo lungo e che i sintomi fisici possono ancora insorgere a causa della mancanza di sonno o di uno sforzo eccessivo. Per alcuni potrebbe essere difficile eliminare completamente gli schemi di pensiero negativi anche dopo il miglioramento dei sintomi fisici.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Salts of the Earth and Synthetic Insanity: The Bipolar Theory: A Physical Explanation of Bipolar Mental Illness

Contenuto del libro:

I sali della terra e la follia sintetica di Dennis Miller è una visione radicalmente diversa della causa del disturbo mentale bipolare. L'autore Dennis Miller utilizza la fisiologia e la biochimica per spiegare questa malattia, nota anche come maniaco-depressiva.

Questo libro è diverso da qualsiasi altro libro sulla malattia bipolare. L'autore Dennis Miller espone una spiegazione fisiologica dei sintomi e delle cause di questa malattia. L'autore Dennis Miller propone che i sintomi mentali siano il risultato di una malattia fisiologica che colpisce i reni.

L'autore Dennis Miller corrobora questa teoria con oltre 200 note a piè di pagina, molte delle quali tratte dai testi di medicina Harrison's Principles of Internal Medicine e The Merck Manual, dal National Institute of Health e dalle principali università. Se siete affetti da questa malattia o se siete coinvolti nel trattamento di questa malattia, allora I sali della terra e la follia sintetica è una necessità assoluta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780595314997
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli sproloqui - The Rants
Ora, non voglio fare una sfuriata.Il New York Times ha definito The Rants di Dennis Miller “un piacevole mix di blasfemia e arguzia... che farà ridere a...
Gli sproloqui - The Rants
I sali della terra e la follia sintetica: La teoria bipolare: Una spiegazione fisica della malattia...
I sali della terra e la follia sintetica di Dennis...
I sali della terra e la follia sintetica: La teoria bipolare: Una spiegazione fisica della malattia mentale bipolare - The Salts of the Earth and Synthetic Insanity: The Bipolar Theory: A Physical Explanation of Bipolar Mental Illness
I sali della terra e la follia sintetica: La teoria bipolare: Una spiegazione fisica della malattia...
I sali della terra e la follia sintetica di Dennis...
I sali della terra e la follia sintetica: La teoria bipolare: Una spiegazione fisica della malattia mentale bipolare - The Salts of the Earth and Synthetic Insanity: The Bipolar Theory: A Physical Explanation of Bipolar Mental Illness
Sproloquio, dunque sono - I Rant, Therefore I Am
Ancora una volta ci sono buone notizie per quelli di noi che si arrabbiano al telegiornale della sera, scuotono la testa...
Sproloquio, dunque sono - I Rant, Therefore I Am
La zona degli sproloqui: Un blitz a tutto campo contro i lavori che succhiano l'anima, i bambini...
In questo quarto capitolo della sua acclamata...
La zona degli sproloqui: Un blitz a tutto campo contro i lavori che succhiano l'anima, i bambini star distorti, i pazzi olistici e le persone che mangiano i loro cani! - The Rant Zone: An All-Out Blitz Against Soul-Sucking Jobs, Twisted Child Stars, Holistic Loons, and People Who Eat Their Dogs!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)