I riti dell'acqua

Punteggio:   (4,4 su 5)

I riti dell'acqua (Garcia Senz Eva)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato apprezzato per la narrazione coinvolgente, la rappresentazione realistica dei personaggi e le descrizioni coinvolgenti della regione basca e della tradizione celtica, che lo rendono una lettura avvincente all'interno di un giallo. Molti lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi e l'intreccio di relazioni e dettagli culturali. Tuttavia, ci sono state lamentele per problemi di preordine e confusione sui formati.

Vantaggi:

Storia avvincente e ben congegnata, personaggi realistici, ricchi dettagli culturali sulle tradizioni basche e celtiche, descrizioni coinvolgenti dell'ambientazione, narrazione ricca di suspense che tiene i lettori sulle spine, forte sviluppo dei personaggi e traduzione di buona qualità.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso la loro frustrazione per i problemi di preordine e per gli errori commessi nell'acquisizione del libro, indicando che il processo non è stato privo di intoppi.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Water Rituals

Contenuto del libro:

COME SI SMASCHERA UN ASSASSINO CHE HA PASSATO ANNI A PREPARARSI PER DARTI LA CACCIA?

Kraken torna per il secondo capitolo della Trilogia della Città Bianca, bestseller internazionale, questa volta indagando su una serie di omicidi rituali, solo per scoprire che la chiave per scoprire l'assassino potrebbe trovarsi nel suo stesso passato.

Una donna incinta è stata uccisa in modo brutale e rituale: bruciata, impiccata e poi messa a testa in giù in un calderone dell'Età del Bronzo. Quando Unai “Kraken” Lopez de Ayala scopre che la vittima è il suo primo amore, Ana Bel n Lia o, i ricordi del tempo trascorso insieme riaffiorano e con essi i ricordi di un oscuro segreto a lungo sepolto. Poi l'assassino colpisce di nuovo, mettendo in atto lo stesso rituale contro un secondo genitore in attesa. Kraken sa che deve affrontare il suo passato per smascherare questo demonio. E non c'è tempo da perdere, perché il vice sovrintendente D az de Salvatierra ha appena scoperto di aspettare un bambino. E il padre potrebbe essere proprio Kraken...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781984898616
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I riti dell'acqua - The Water Rituals
COME SI SMASCHERA UN ASSASSINO CHE HA PASSATO ANNI A PREPARARSI PER DARTI LA CACCIA? Kraken torna per il secondo capitolo della Trilogia...
I riti dell'acqua - The Water Rituals
I signori del tempo - The Lords of Time
Il terzo romanzo della Trilogia della Città Bianca, bestseller internazionale, vede Kraken alla caccia di un assassino i cui macabri...
I signori del tempo - The Lords of Time
Il silenzio della città bianca - The Silence of the White City
Un pazzo tiene Vitoria in ostaggio, uccidendo i suoi cittadini in modo brutale e mettendo in scena...
Il silenzio della città bianca - The Silence of the White City

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)