I ragazzi

Punteggio:   (4,3 su 5)

I ragazzi (Katie Hafner)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Boys, di Katie Hafner, è un romanzo accorato che esplora i temi della perdita, dell'amore e della crescita personale sullo sfondo della pandemia COVID. Segue Ethan, un mago della tecnologia socialmente impacciato, mentre affronta le relazioni con le donne della sua vita e le sfide di fare il genitore di due gemelli orfani. La narrazione combina elementi di umorismo, profondità emotiva e studio intricato dei personaggi, provocando momenti di risate e lacrime.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per la sua facile leggibilità, lo stile di scrittura coinvolgente, i personaggi ben sviluppati, l'originalità e la risonanza emotiva dei suoi temi. Molti hanno trovato che si tratta di un grande studio sui personaggi che evoca una miscela di umorismo e di momenti sentiti, con una narrazione unica che rimane impressa per molto tempo dopo la conclusione.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il ritmo fosse lento, e che ci volesse un po' di tempo per entrare pienamente in contatto con la storia. Alcuni hanno anche detto che le impressioni iniziali del libro non erano forti, suggerendo una curva di apprendimento per apprezzarne la profondità. Altri hanno osservato che il libro potrebbe non essere considerato grande letteratura secondo alcuni standard.

(basato su 71 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Boys

Contenuto del libro:

“Il debutto teso e assolutamente delizioso di Hafner è un romanzo di moltitudini.... Che meraviglia di racconto!"-Weike Wang, New York Times.

LitHub Most Anticipated GMA Summer Reads

Una deliziosa lettura estiva piena di umorismo e sorprese per i lettori di Anne Tyler e Kevin Wilson.

Quando l'introverso Ethan Fawcett sposa la divertente Barb, così a suo agio nel mondo, ha tutte le ragioni per credere che sarà liberato da una vita di solitudine. Lei riempie il suo mondo con un senso di avventura, espandendo i suoi orizzonti oltre la sua comoda routine. Per alleviare le paure di Ethan di diventare padre, Barb suggerisce di dare in affidamento due fratellini, Tommy e Sam, ed Ethan si innamora immediatamente dei ragazzi.

Quando la pandemia colpisce, diventa ossessionato dall'idea di garantire loro una vita perfetta. Ma invece di avvicinare Barb e Ethan, i ragazzi diventano un ostacolo nel loro rapporto, poiché Ethan non riesce a condividere con Barb un segreto che lo tormenta fin dall'infanzia. Poi Ethan porta Tommy e Sam a fare una gita in bicicletta in Italia e diventa chiaro quanto siano insoliti Ethan e i suoi ragazzi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781954118348
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dove i maghi restano svegli fino a tardi: le origini di Internet - Where Wizards Stay Up Late: The...
Venticinque anni fa non esisteva. Oggi, venti...
Dove i maghi restano svegli fino a tardi: le origini di Internet - Where Wizards Stay Up Late: The Origins of the Internet
I ragazzi - The Boys
“Il debutto teso e assolutamente delizioso di Hafner è un romanzo di moltitudini... Che meraviglia di racconto”. -- Weike Wang, New York Times Scelto dalla...
I ragazzi - The Boys
Cyberpunk: Fuorilegge e hacker alla frontiera del computer, rivisto - Cyberpunk: Outlaws and Hackers...
Utilizzando le imprese di tre hacker...
Cyberpunk: Fuorilegge e hacker alla frontiera del computer, rivisto - Cyberpunk: Outlaws and Hackers on the Computer Frontier, Revised
I ragazzi - The Boys
“Il debutto teso e assolutamente delizioso di Hafner è un romanzo di moltitudini... Che meraviglia di racconto!"- Weike Wang, New York Times . LitHub Most...
I ragazzi - The Boys

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)