Punteggio:
Il libro di Matt Norman “Four Patterns of Healthy People” è apprezzato per il suo approccio pratico allo sviluppo personale e professionale. Combina storie personali, ricerche ed esercizi praticabili, rendendolo coinvolgente e facile da capire. I lettori hanno apprezzato l'equilibrio tra introspezione e consigli tangibili, nonché lo stile di scrittura colloquiale che invita all'auto-riflessione.
Vantaggi:⬤ Ben studiato e avvincente
⬤ esercizi pratici inclusi
⬤ conciso e facile da leggere
⬤ storie personali relazionabili
⬤ buon equilibrio tra introspezione e consigli praticabili
⬤ utile per le discussioni di gruppo
⬤ fornisce preziose intuizioni sui modelli personali
⬤ include note finali e riferimenti per ulteriori approfondimenti.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato alcune parti della scrittura un po' difficili da seguire
⬤ alcuni hanno menzionato la necessità di rileggere alcune sezioni per chiarezza
⬤ una critica minore al fatto che il libro sia un po' troppo accademico in alcuni punti.
(basato su 31 recensioni dei lettori)
Four Patterns of Healthy People: How to Grow Past Your Rooted Behaviors, Discover a Deeper Connection with Others, and Reach Your Full Potential in Li
Identificare gli schemi ricorrenti per superare ciò che vi impedisce di avere successo e di realizzarvi.
Il vostro lavoro più potente consiste nel superare gli errori, i difetti e le ferite che avete interiorizzato nel corso della vostra vita. Siete pronti a sfruttarlo?
I temi ricorrenti del conflitto, della cognizione, della dipendenza, dell'allocazione del tempo e delle risposte alle situazioni diventano schemi che influenzano le vostre decisioni, sia in positivo che in negativo.
Una volta che siete consapevoli di questi schemi ricorrenti, potete usarli per porre l'accento sull'impatto positivo e minimizzare quello negativo.
Comprendere questi schemi è il primo passo per diventare una versione più sana di se stessi.
Credete di poter cambiare gli schemi del vostro modo di pensare e di relazionarvi con gli altri per avere una vita più soddisfacente?
È possibile.
Nel 2002, Matt Norman soffriva di attacchi di panico debilitanti che lo escludevano dalle riunioni di lavoro, rendendogli difficile interagire con gli altri. Una volta imparato a riconoscere gli schemi che causavano la sua ansia, Matt è riuscito a superarla. Ora è un leader del settore che insegna ad altri a fare lo stesso.
Avete la possibilità di scegliere.
Potete rimanere bloccati negli stessi schemi ricorrenti o potete identificare e affrontare questi schemi nel tentativo di crescere.
Il vostro cervello vi ricorderà i traumi e le esperienze passate per mantenervi nello stesso schema di sopravvivenza: "Stai attento, l'ultima volta ti sei fatto male".
Il risultato è che si rimane in schemi fissi che possono limitare la produttività ed essere addirittura debilitanti.
Si tratta di una reazione naturale del cervello, ma ciò non significa che dobbiate rimanere bloccati in questo comportamento limitante. Potete creare nuove connessioni nel vostro cervello che incoraggino nuovi pensieri e azioni.
Non pensate che sia giunto il momento di crescere e di condurre una vita più soddisfacente?
È per voi che Matt ha scritto questo libro. La sua passione è mostrarvi come riconoscere gli schemi negativi ricorrenti che vi frenano e aiutarvi ad abbracciare la crescita che vi porterà a nuove vette.
Matt Norman è presidente e amministratore delegato della Norman & Associates. Attraverso Norman & Associates, aiuta le persone a pensare e lavorare insieme in modo più efficace. Il coaching di Matt ha aiutato aziende Fortune 100, organizzazioni non profit e imprenditori a cambiare il modo in cui si relazionano con i propri dipendenti e clienti.
Se siete pronti a iniziare a identificare gli schemi ricorrenti che vi bloccano, ad affrontarli e a progredire verso una vita più sana e soddisfacente, siete nel posto giusto.
Ritirate la vostra copia oggi stesso cliccando sul pulsante ACQUISTA ORA in cima a questa pagina.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)