Punteggio:
Il libro “First SEALs” di Patrick K. O'Donnell è molto apprezzato per le sue ricerche approfondite, la narrazione coinvolgente e la rappresentazione accurata delle origini dei SEAL durante la Seconda Guerra Mondiale. Il libro è descritto come una lettura imperdibile per gli appassionati di storia militare e presenta storie di eroismo mai raccontate. Alcuni lettori, tuttavia, hanno trovato difficile orientarsi a causa del suo stile narrativo.
Vantaggi:Ricerca eccezionale, narrazione coinvolgente e cinematografica, storie di eroismo mai raccontate prima, offre preziosi spunti di riflessione sulla storia militare, è di facile lettura per la maggior parte dei lettori, si rivolge a un vasto pubblico, compresi gli appassionati di storia e coloro che sono interessati alle storie militari.
Svantaggi:Alcuni lettori l'hanno trovato difficile da leggere e da seguire, con paragoni con le vaghe e frammentarie testimonianze di prima mano dei veterani. Alcuni hanno ritenuto che lo stile narrativo abbia ostacolato la loro esperienza.
(basato su 52 recensioni dei lettori)
First Seals: The Untold Story of the Forging of America's Most Elite Unit
Nell'estate del 1942, un gruppo straordinario di uomini si unì per formare un'unità eccezionale. Conosciuta come Unità Marittima, comprendeva i primi comandanti nuotatori d'America, una razza d'élite di spie-guerrieri che erano decenni avanti rispetto al loro tempo quando crearono le tattiche, la tecnologia e la filosofia che vivono negli odierni Navy SEAL.
Spesso armati solo di coltelli e con indosso solo costumi da bagno e pinne, i nuotatori dell'Unità Marittima e altri agenti hanno svolto missioni clandestine in mare nei teatri dell'Atlantico, del Pacifico e del Mediterraneo durante la Seconda Guerra Mondiale. In First SEALs, Patrick K.
O'Donnell porta alla luce la loro incredibile storia, una delle più grandi storie non raccontate della Seconda Guerra Mondiale. FirstSEALsBook.com.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)