I primi documenti della contea di Travis, Texas

Punteggio:   (4,3 su 5)

I primi documenti della contea di Travis, Texas (Jane Summer)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Early Travis County, Texas Records

Contenuto del libro:

A cura di: Jane Summer, Pub. 1978, ristampa 2018, 202 pagine, INDICE, copertina morbida, ISBN #0-89308-129-9.

Selezionata, condannata, pianificata e designata dal Congresso della Repubblica del Texas, come capitale della Repubblica del Texas. Cinquantanove uomini firmarono la Dichiarazione di indipendenza della Repubblica del Texas il 2 marzo 1836. Uno era originario dell'Inghilterra, uno della Scozia, uno dell'Irlanda, uno del Canada, 13 della Virginia, 10 del Tennessee, 8 della Carolina del Nord, 5 del Kentucky, 4 della Carolina del Sud, 4 della Georgia, 2 di New York, 2 della Pennsylvania, uno del New Jersey, uno del Mississippi, e 2 del Texas, nativo di San Antonio de Bexar e formatosi nelle università spagnole, e Lorenzo de Zavala, nato in Spagna nel 1788, ivi formatosi e morto nel 1836 mentre ricopriva la carica di vicepresidente ad interim della Costituzione nella Convenzione del marzo 1836. Questi e i loro omologhi che arrivarono in seguito erano ambasciatori, impresari, consolati di altre nazioni e altri dignitari stranieri. Vennero nella nuova nazione con le sue vaste aree di terreni e legname variegati. Portarono con sé le loro famiglie e le loro fortune. Questa è la storia di queste persone, come risulta dai registri del tribunale della Contea di Travis. Gli atti dell'ufficio del cancelliere della contea, i testamenti e le successioni del tribunale della contea e le cause legali dei tribunali distrettuali della contea di Travis, TX.

Il Texas è stato una repubblica solo per 10 anni, ma le registrazioni sono continuate ininterrottamente dal passaggio da Repubblica a Stato e attraverso le differenze della guerra tra gli Stati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780893081294
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Erebus
"Non so nemmeno come chiamare lo stupefacente Erebus di Jane Summer - è così splendido, così trascendente - se non per dire che con questa lettera d'amore/elegia/antielegia su un...
Erebus
I primi documenti della contea di Travis, Texas - Early Travis County, Texas Records
A cura di: Jane Summer, Pub. 1978, ristampa 2018, 202...
I primi documenti della contea di Travis, Texas - Early Travis County, Texas Records

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)