Punteggio:
I piccioni d'argento di Jeff Howe è un thriller avvincente ambientato in luoghi diversi come il Montana e la Georgia, con una trama unica ricca di colpi di scena e relazioni complesse tra i personaggi. I lettori sono coinvolti nella storia grazie a descrizioni vivide e a uno stile narrativo coinvolgente che li tiene incollati.
Vantaggi:Trama unica e avvincente, eccellente sviluppo dei personaggi, ambientazioni vivide e descrittive, ritmo incalzante con molteplici colpi di scena, suspense emotivamente avvincente, stile di scrittura coinvolgente e dettagli ben studiati.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che la scena d'apertura fosse lenta e alcuni hanno lasciato delle domande senza risposta. La notevole mancanza di difetti nella vita personale del protagonista è stata considerata irrealistica e il finale potrebbe non soddisfare tutti i lettori.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
The Silver Pigeons
Ai confini della riserva indiana di Fort Peck, nel Montana orientale, due dirigenti si riuniscono in un rifugio per fagiani per cinque giorni di caccia in altura.
Ma quando l'impensabile si verifica in quei campi di erba della prateria con la loro guida e il migliore amico dell'uomo, Garrett Ingram e Hollis Baumgartner sono costretti a prendere una decisione che contrappone il loro legame di fratellanza, e in definitiva la loro sopravvivenza, all'amore per la famiglia, spingendo entrambi sull'orlo della rovina.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)