I padroni delle panchine

Punteggio:   (4,3 su 5)

I padroni delle panchine (Nic Schuck)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Panhandlers di Nic Schuck è un'avvincente raccolta di racconti interconnessi che descrivono la cruda realtà della vita nella Florida Panhandle. La scrittura è caratterizzata da profondità emotiva, umorismo e un forte senso del luogo, che attrae i fan della letteratura del Sud.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per il suo stile di scrittura coinvolgente, la profondità emotiva e il forte sviluppo dei personaggi. Molti si sono sentiti in sintonia con le storie, trovandole realistiche e comprensibili. Anche l'interconnessione dei racconti e il trattamento rispettoso di temi seri da parte dell'autore sono stati evidenziati come punti di forza. Il libro è stato descritto come un libro avvincente che cattura l'essenza della vita del Sud e le sue complessità.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato che il libro tratta temi oscuri e contenuti grintosi, che potrebbero non essere adatti ai lettori in cerca di storie più leggere. La natura del capitolo iniziale ha quasi indotto un lettore a mettere giù il libro, suggerendo che non tutti i contenuti sono facili da digerire. È stato inoltre lanciato un avvertimento: le storie contengono una notevole disperazione e potrebbero essere troppo pesanti per alcuni.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Panhandlers

Contenuto del libro:

Nic Schuck fa seguito al suo romanzo d'esordio, Native Moments, con una storia grintosa di drammi familiari.

Ambientato per lo più nella città immaginaria di Sullivan, in Florida, un luogo sonnolento e dimenticato al confine tra la Florida e l'Alabama. Panhandlers: a novel in stories, segue Hank Ackerman mentre cresce in povertà e cerca di sfuggire agli stessi demoni che hanno perseguitato suo padre.

A volte i sogni sono tutto ciò che le persone hanno e sono quei sogni di luoghi lontani che possono fare la differenza tra l'intraprendere una vita di avventure o il rimanere compiacenti nella vita in cui si è nati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637953532
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I padroni delle panchine - Panhandlers
Nic Schuck fa seguito al suo romanzo d'esordio, Native Moments , con una storia grintosa di drammi familiari. Ambientato per lo più nella...
I padroni delle panchine - Panhandlers
Momenti nativi - Native Moments
Nella tradizione di altre grandi storie di ex-patrioti come Il sole sorge o Tutti i bei cavalli , Native Moments è un'avventura di formazione...
Momenti nativi - Native Moments

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)