I nuovi aerei dell'imperatore: L'inganno della falsa bandiera nell'11 settembre e nella guerra al terrorismo

I nuovi aerei dell'imperatore: L'inganno della falsa bandiera nell'11 settembre e nella guerra al terrorismo (P. Serritella Alex)

Titolo originale:

The Emperor's New Airplanes: False Flag Deception in 9/11 and the War on Terror

Contenuto del libro:

I nuovi aerei dell'imperatore è una panoramica completa della guerra al terrorismo, iniziata con gli attacchi dell'11 settembre. Il libro espone la natura di false flag degli eventi dell'11 settembre 2001 e mostra la complicità del governo statunitense negli attacchi.

Il libro analizza le prove fisiche e conclude che le cosiddette indagini della Commissione sull'11 settembre, della FEMA e del NIST sono state una completa smentita della verità. In particolare, viene dimostrato che la mancanza di una risposta militare agli attacchi è stata deliberata, in quanto gli eventi sono stati chiaramente pianificati per promuovere un'agenda contorta. Il libro descrive in dettaglio il ruolo delle agenzie di intelligence, come la CIA e l'FBI, nel predisporre le patsies prima e nel coprire la verità dopo.

Mostra come la rete di Al-Qaeda sia stata creata e mantenuta dalla CIA per 20 anni prima dell'11 settembre e come musulmani innocenti siano stati intrappolati in complotti terroristici dall'FBI nel tentativo di esagerare la minaccia del terrorismo.

Gli abusi a Guantanamo Bay e Abu Ghraib sono descritti in dettaglio per mostrare la vera natura sinistra della guerra al terrorismo. L'uccisione di Osama Bin Laden da parte dei Navy SEALS statunitensi è dimostrata come una frode e come un altro capitolo della psy-op in corso per ingannare il pubblico.

Viene inoltre affrontato l'argomento estremamente tabù del coinvolgimento di Israele negli attacchi, insieme ad alcune prove molto convincenti del suo ruolo principale. Si scopre che la sicurezza del WTC e degli aeroporti coinvolti è sotto il controllo del governo israeliano, attraverso il Mossad. Le atrocità commesse dall'esercito statunitense contro i civili vengono scoperte e dimostrate come flagranti crimini di guerra.

Di grande importanza sono anche l'insider trading prima degli attacchi e il profitto di guerra dopo, entrambi ampiamente ignorati dai media tradizionali. Viene discussa la psicologia della negazione della verità sull'11 settembre e l'influenza dei media sulla percezione pubblica degli eventi. Altre operazioni a bandiera falsa nel corso della storia sono riassunte per dare una panoramica di quanto questa pratica sia comune nei circoli politici e militari.

Tutto questo è finalizzato alla creazione di uno stato di polizia negli Stati Uniti, e i campi di prigionia sono già pronti e in attesa di essere riempiti di dissidenti. L'obiettivo finale di tutto questo è la creazione di un nuovo ordine mondiale con la sede del governo in Israele.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953710048
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

È stato Johnson: Il ruolo della Lbj nell'assassinio di JFK - Johnson Did It: Lbj's Role in the JFK...
Tutto ciò che riguarda l'assassinio di JFK porta a...
È stato Johnson: Il ruolo della Lbj nell'assassinio di JFK - Johnson Did It: Lbj's Role in the JFK Assassination
Transgenda - Abusi e rimpianti nell'industria del cambio di sesso (saggistica transgender) -...
Questo libro dice ciò che la maggior parte delle...
Transgenda - Abusi e rimpianti nell'industria del cambio di sesso (saggistica transgender) - Transgenda - Abuse and Regret in the Sex-Change Industry ([transgender non-fiction)
I nuovi aerei dell'imperatore: L'inganno della falsa bandiera nell'11 settembre e nella guerra al...
I nuovi aerei dell'imperatore è una panoramica...
I nuovi aerei dell'imperatore: L'inganno della falsa bandiera nell'11 settembre e nella guerra al terrorismo - The Emperor's New Airplanes: False Flag Deception in 9/11 and the War on Terror

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)