È stato Johnson: Il ruolo della Lbj nell'assassinio di JFK

Punteggio:   (4,6 su 5)

È stato Johnson: Il ruolo della Lbj nell'assassinio di JFK (P. Serritella Alex)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “È stato Johnson” di Alex Serritella esplora la cospirazione che circonda l'assassinio di JFK, concentrandosi sul potenziale coinvolgimento di LBJ. Il libro è ben studiato e ricco di dettagli e prove, ma contiene anche alcune affermazioni controverse e una struttura potenzialmente difficile per i lettori. Nel complesso, è stato accolto come una lettura stimolante che mette in discussione le narrazioni popolari.

Vantaggi:

Il libro è ben studiato e offre dettagli sconcertanti sulla cospirazione che circonda l'assassinio di JFK. Molti lettori lo hanno trovato stimolante, aprendo nuove strade di discussione e mettendo in discussione fatti precedentemente accettati. Contiene oltre 900 riferimenti, a dimostrazione di una ricerca approfondita, e fornisce un'analisi approfondita delle motivazioni alla base dell'assassinio di JFK, evidenziando in particolare l'ambizione di LBJ.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che il libro dedica troppo tempo a preparare la scena, il che potrebbe annoiare chi cerca conclusioni dirette. L'indice è stato criticato per la sua scarsa organizzazione, che rende difficile la navigazione. Inoltre, alcune affermazioni dell'autore sono state smentite e si raccomanda cautela sull'affidabilità delle fonti utilizzate, in particolare quelle provenienti da Internet.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Johnson Did It: Lbj's Role in the JFK Assassination

Contenuto del libro:

Tutto ciò che riguarda l'assassinio di JFK porta a Lyndon Johnson. Aveva il massimo vantaggio, aveva i modi e i mezzi per realizzarlo ed era in grado di insabbiare il tutto in seguito.

Aveva anche la struttura psicologica per commettere un atto del genere. Chi ha conosciuto Johnson dice che non si sarebbe fermato davanti a nulla pur di raggiungere il suo obiettivo finale: diventare presidente degli Stati Uniti.

Johnson è stato descritto come assetato di potere, spietato e manipolatore. Queste caratteristiche da sole non provano che sia stato lui a uccidere John Kennedy, ma se considerate nel contesto della vita e della carriera politica di Johnson, non c'è motivo di dubitare che Johnson fosse al centro del complotto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781634986236
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

È stato Johnson: Il ruolo della Lbj nell'assassinio di JFK - Johnson Did It: Lbj's Role in the JFK...
Tutto ciò che riguarda l'assassinio di JFK porta a...
È stato Johnson: Il ruolo della Lbj nell'assassinio di JFK - Johnson Did It: Lbj's Role in the JFK Assassination
Transgenda - Abusi e rimpianti nell'industria del cambio di sesso (saggistica transgender) -...
Questo libro dice ciò che la maggior parte delle...
Transgenda - Abusi e rimpianti nell'industria del cambio di sesso (saggistica transgender) - Transgenda - Abuse and Regret in the Sex-Change Industry ([transgender non-fiction)
I nuovi aerei dell'imperatore: L'inganno della falsa bandiera nell'11 settembre e nella guerra al...
I nuovi aerei dell'imperatore è una panoramica...
I nuovi aerei dell'imperatore: L'inganno della falsa bandiera nell'11 settembre e nella guerra al terrorismo - The Emperor's New Airplanes: False Flag Deception in 9/11 and the War on Terror

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)