I mirtilli che cadono: Un mondo di ricette di famiglia

Punteggio:   (4,6 su 5)

I mirtilli che cadono: Un mondo di ricette di famiglia (Tessa Kiros)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di cucina è stato ampiamente lodato per la sua bella presentazione, le ricette stimolanti e le narrazioni coinvolgenti. Molti recensori sottolineano la bontà delle ricette e la loro praticità, mentre alcuni esprimono disappunto per l'usabilità o le condizioni del ricettario.

Vantaggi:

Bella presentazione, ricette stimolanti, narrazione eccellente, ricette facili e adatte alla famiglia, ricette diverse ed eclettiche, molti recensori hanno avuto grande successo con i piatti, è un ottimo regalo.

Svantaggi:

Alcune ricette possono essere troppo semplici o ricche per certi gusti, alcuni utenti lo hanno trovato meno pratico del previsto e ci sono state lamentele sulle condizioni del libro al momento della ricezione.

(basato su 82 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Falling Cloudberries: A World of Family Recipes

Contenuto del libro:

Il New York Times definisce il lavoro di Tessa Kiros esuberante e colorato. Ed è proprio questo il suo gioiello, Falling Cloudberries: A World of Family Recipes, è un gioiello. Il libro è pieno di tocchi personali e di storie. È una splendida raccolta di aneddoti di famiglia, storia e tradizioni, tutti documentati da splendide fotografie, illustrazioni uniche e un dialogo caloroso che vi coinvolgerà.

Kiros's Apples for Jam è stato definito dal Times Herald-Record della Hudson Valley, New York, un'incantevole trapunta che si accoccola dolcemente sulla guancia.

Il libro Falling Cloudberries si trova nella sezione Libri di cucina, ma potrebbe anche essere facilmente inserito nelle sezioni Culture del mondo o Viaggi, perché le ricette raccolte offrono un assaggio unico di Finlandia, Grecia, Cipro, Sudafrica e Italia.

Questo è possibile grazie alla vita di Kiros. Ci porta in un viaggio globale di gusto ed esperienza con la sua eclettica raccolta di 170 ricette semplici e deliziose che riflettono i suoi viaggi nel mondo, il suo patrimonio multiculturale, le sue tradizioni familiari e le sue sorprendenti combinazioni culinarie.

Assaggiate il mondo senza uscire dalla vostra cucina.

* Destinazione: delizioso. Kiros ispira i cuochi di casa con un'ampia offerta di piatti provenienti da Finlandia, Grecia, Cipro, Sudafrica e Italia.

* Le ricette sono organizzate per paese e sono accompagnate da 185 fotografie in quadricromia e splendide illustrazioni. Un pratico indice facilita la ricerca di alimenti e ricette specifiche.

* Il libro contiene anche un'incantevole illustrazione dell'albero genealogico dell'autrice, che permette ai cuochi di casa di dare un'occhiata all'interno della sua variegata famiglia e alle sue tradizioni alimentari.

* La confezione e la robusta fotografia sono altrettanto invitanti quanto i gustosi piatti di Tessa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780740781520
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Venezia
Il cibo è una trapunta che viene ricucita dalla lingua, dalle tradizioni e dal modo di vivere delle persone. In Venezia, Tessa Kiros mostra la magia e il fascino della famosa città...
Venezia
I mirtilli che cadono: Un mondo di ricette di famiglia - Falling Cloudberries: A World of Family...
Il New York Times definisce il lavoro di Tessa...
I mirtilli che cadono: Un mondo di ricette di famiglia - Falling Cloudberries: A World of Family Recipes
Ora e allora: Una raccolta di ricette per sempre - Now & Then: A Collection of Recipes for...
"Viaggio e colleziono le cose che amo. Ricordi, sapori,...
Ora e allora: Una raccolta di ricette per sempre - Now & Then: A Collection of Recipes for Always

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)