Punteggio:
Le recensioni sottolineano che “I metabaroni” è un romanzo grafico eccezionale, caratterizzato da un'opera d'arte straordinaria e da una narrazione ambiziosa, infusa di elementi di fantascienza e mito. I lettori lodano l'arte visiva e la profondità immaginativa, anche se alcuni criticano i dialoghi e alcuni temi.
Vantaggi:⬤ Un'opera d'arte straordinaria e visivamente eccezionale
⬤ #
⬤ Una storia ambiziosa e sconvolgente
⬤ Una ricca miscela di fantascienza e mitologia
⬤ Una produzione di alta qualità e pagine dure
⬤ Un must per i fan di Jodorowsky, dei romanzi grafici e della fantascienza in generale.
⬤ I dialoghi sono spesso criticati come terribili o primitivi
⬤ Alcuni temi sono considerati misogini e superficiali
⬤ Alcuni elementi narrativi sembrano eccessivamente contorti o tratti da altre opere (ad esempio, Dune)
⬤ Potrebbe non piacere a chi preferisce storie più leggere o ottimistiche.
(basato su 108 recensioni dei lettori)
The Metabarons: The First Cycle
Un'opera spaziale su larga scala che parla di famiglia, sacrificio e sopravvivenza, raccontata in un universo immenso per portata e originalità.
Spin-off imperdibile de L'Incal di Moebius e Jodorowsky, I Metabaroni racconta l'affascinante dinastia del guerriero supremo. Questa raccolta introduce la storia dei Metabaroni e rivela le origini dei loro principi più radicati, la loro vasta ricchezza, i loro impianti cibernetici e la loro usanza più brutale: l'unico modo per un figlio di diventare il prossimo Metabarone è uccidere il proprio padre in un combattimento mortale.
Seguite generazioni di Metabaron mentre lottano per superare le forze accumulate contro di loro in una galassia corrotta dall'avidità, dal potere e dal terrore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)