Punteggio:
Il libro ha ricevuto un riscontro estremamente positivo per il suo stile di scrittura coinvolgente e per i personaggi ben sviluppati. I lettori sono attratti dalle storie e spesso faticano a metterle giù. L'autrice, Maureen Lee, è stata elogiata per la sua capacità di evocare emozioni e di creare personaggi comprensibili, in particolare in ambientazioni che risuonano con i lettori che conoscono l'Inghilterra durante e dopo la Seconda guerra mondiale. Tuttavia, ci sono alcune critiche riguardanti alcuni elementi della trama e la credibilità dei personaggi, con alcuni lettori che hanno trovato parti della storia inverosimili o irrealistiche. Inoltre, sono stati segnalati alcuni errori tipografici che hanno compromesso l'esperienza di lettura.
Vantaggi:Scritto in modo eccellente, coinvolgente e difficile da mettere giù, personaggi relazionabili, forte impatto emotivo, trame interessanti con dramma e colpi di scena, ben accolto dai fan di Maureen Lee, consegna veloce e buon servizio segnalato.
Svantaggi:Alcuni punti della trama sono stati considerati inverosimili o irrealistici, sono stati notati alcuni errori di ortografia e sono state espresse critiche minori sulle azioni dei personaggi che mancano di un contesto di fondo.
(basato su 57 recensioni dei lettori)
Laceys of Liverpool
Un'avvincente storia di Liverpool, fatta di emozioni profonde e relazioni familiari intricate che nascondono un terribile segreto.
Alice Lacey non potrebbe essere più diversa da sua cognata Cora. Alice è sposata con John, Cora con lo sfortunato fratello minore Billie. Entrambe le donne danno alla luce dei figli in una notte caotica del 1940. Sono la gelosia e il risentimento di Cora a spingerla a scambiare il suo gracile bambino con il bellissimo figlio di Alice.
Con il matrimonio a pezzi, Alice chiede un prestito a Cora per acquistare l'affitto del piccolo parrucchiere dove lavora. Alice ha talento, l'attività prospera e una catena di saloni diventa Laceys of Liverpool. Le relazioni tra i cugini Cormac e Maurice, i loro genitori, le tre ragazze di Alice e i loro eventuali mariti e figli, si combinano per dare un'immagine unica della Liverpool degli ultimi sessant'anni del XX secolo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)