I'm Sorry I Haven't a Clue: Il meglio di quarant'anni - prefazione di Stephen Fry

Punteggio:   (4,7 su 5)

I'm Sorry I Haven't a Clue: Il meglio di quarant'anni - prefazione di Stephen Fry (Barry Cryer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro, che accompagna l'amato programma radiofonico della BBC “I'm Sorry I Haven't A Clue”, riceve grandi elogi dai fan per il suo umorismo e la capacità di suscitare risate. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che non riesca a catturare l'essenza dello spettacolo dal vivo.

Vantaggi:

Molti lettori hanno trovato il libro molto divertente e hanno apprezzato l'umorismo arguto. È un ottimo compagno del programma radiofonico, con numerosi momenti degni di risate e una ricca raccolta di trascrizioni. I fan apprezzano la sua capacità di tirar su il morale e lo considerano un'ottima scelta per un regalo. La scrittura cattura efficacemente l'intelligenza dell'umorismo del programma, rendendolo un piacere per chi ama le commedie assurde o intelligenti.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso disappunto, ritenendo che il libro non sia all'altezza dell'esperienza dal vivo dello spettacolo. Alcuni hanno trovato alcune parti difficili da seguire o meno coinvolgenti del previsto. Inoltre, ci sono stati sentimenti contrastanti su sezioni specifiche, come l'umorismo crudo che coinvolge “Samantha”. Nel complesso, anche se a molti è piaciuto, non tutti hanno ritenuto che fosse divertente come l'ascolto delle trasmissioni dal vivo.

(basato su 112 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I'm Sorry I Haven't a Clue: The Best of Forty Years - Foreword by Stephen Fry

Contenuto del libro:

I'm Sorry I Haven't a Clue è il programma comico più ascoltato della radio britannica.

Attira regolarmente un pubblico di 2,5 milioni di ascoltatori su Radio 4, una cifra che lo collocherebbe comodamente nella top ten dei programmi di BBC2 o Channel 4. Il format del gioco è molto semplice: quattro giocatori, Graeme Garden, Tim Brooke Taylor, Barry Cryer e un ospite, ricevono dal presidente Jack Dee delle sciocchezze da fare e Colin Sell ne mette in musica alcune.

Clue continua a godere di una lunga serie di successi su BBC Radio 4 e nel 2007 lo spettacolo ha preso una nuova vita con la prima di molte tournée nazionali, in teatri da 2500 posti in tutto il paese. Con il 40° anniversario che ricorre quest'autunno, il mondo di Clue continua a espandersi ed evolversi, creando costantemente nuovi giochi e accogliendo una nuova generazione di giocatori di Clue, attirando nuovi fan lungo il percorso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780099510543
Autore:
Editore:
Sottotitolo:Foreword by Stephen Fry
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I'm Sorry I Haven't a Clue: Il meglio di quarant'anni - prefazione di Stephen Fry - I'm Sorry I...
I'm Sorry I Haven't a Clue è il programma comico...
I'm Sorry I Haven't a Clue: Il meglio di quarant'anni - prefazione di Stephen Fry - I'm Sorry I Haven't a Clue: The Best of Forty Years - Foreword by Stephen Fry
Barry Cryer, album delle commedie - Barry Cryer Comedy Scrapbook
Barry Cryer è una colonna portante della comicità britannica fin dagli anni Cinquanta...
Barry Cryer, album delle commedie - Barry Cryer Comedy Scrapbook
Cronache dell'ernia - Chronicles of Hernia
Dagli umili inizi al Windmill Theatre e a "Expresso Bongo", fino a "The Frost Report", "Call My Bluff" e "I'm Sorry I haven't a...
Cronache dell'ernia - Chronicles of Hernia

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)