Cronache dell'ernia

Punteggio:   (4,2 su 5)

Cronache dell'ernia (Barry Cryer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un mix di recensioni che riflettono la percezione di Barry Cryer come comico e scrittore. Mentre molti lettori lo trovano divertente, perspicace e pieno di umorismo, alcuni esprimono insoddisfazione per la sua profondità e struttura, in particolare per quanto riguarda la storia della vita di Cryer.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per l'umorismo, gli aneddoti coinvolgenti e le storie divertenti sulla carriera comica di Cryer. I lettori apprezzano il tono scanzonato e il calore della narrazione, che lo rendono una lettura divertente e piacevole. Molte recensioni sottolineano la capacità del libro di evocare risate e nostalgia.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro manchi di profondità, desiderando approfondimenti più sostanziali sulle esperienze e le relazioni di Cryer. Alcune recensioni menzionano problemi come errori tipografici e ritengono che il libro avrebbe potuto essere organizzato meglio. Ci sono critiche riguardo alla sua qualità di autobiografia, con alcuni lettori che esprimono delusione per non aver trovato abbastanza del famoso umorismo di Cryer.

(basato su 44 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Chronicles of Hernia

Contenuto del libro:

Dagli umili inizi al Windmill Theatre e a "Expresso Bongo", fino a "The Frost Report", "Call My Bluff" e "I'm Sorry I haven't a Clue", questa raccolta di storie e aneddoti ricorda il bello, il brutto e il cattivo tempo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780753522158
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2009
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I'm Sorry I Haven't a Clue: Il meglio di quarant'anni - prefazione di Stephen Fry - I'm Sorry I...
I'm Sorry I Haven't a Clue è il programma comico...
I'm Sorry I Haven't a Clue: Il meglio di quarant'anni - prefazione di Stephen Fry - I'm Sorry I Haven't a Clue: The Best of Forty Years - Foreword by Stephen Fry
Barry Cryer, album delle commedie - Barry Cryer Comedy Scrapbook
Barry Cryer è una colonna portante della comicità britannica fin dagli anni Cinquanta...
Barry Cryer, album delle commedie - Barry Cryer Comedy Scrapbook
Cronache dell'ernia - Chronicles of Hernia
Dagli umili inizi al Windmill Theatre e a "Expresso Bongo", fino a "The Frost Report", "Call My Bluff" e "I'm Sorry I haven't a...
Cronache dell'ernia - Chronicles of Hernia

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)