Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
I'm Glad I Asked My Dad - A interview journal of my Dads life, thoughts and inspirations.
La serie "Sono contento di averlo chiesto" è un diario guidato per creare un archivio di famiglia e un tesoro della vita dei vostri genitori e nonni. Progettato in un formato facile da seguire, con spazio sufficiente per dettagliare le risposte, vi mette al posto degli intervistatori. Le domande guida includono i luoghi in cui hanno vissuto, le scuole frequentate, i primi amici e le attività. La sezione "Approfondimenti" chiede "Dove avrebbero voluto vivere? ", i film preferiti e i momenti storici che ricordano. Nella sezione "Preferiti" si scoprono e si registrano i pasti preferiti, i programmi televisivi, la musica e persino il colore preferito. La sezione "Da me a te" offre uno spazio per raccontare all'intervistato l'impatto che ha avuto su di te e sulla tua vita.
Ispirato da una serata di conversazione con mio figlio, questo libro è un modo meraviglioso per godersi una conversazione e creare un ricordo di famiglia rispondendo a domande che se non vengono poste vanno perse.
Buon divertimento.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)