The Wolves of God (Fantasy and Horror Classics)
Questa classica storia di fantasmi è ambientata nelle isole isolate delle Orcadi, mentre un uomo fugge dagli orrori che ha incontrato nella natura selvaggia del Nord America.
Jim Peace torna dal fratello Tom e dalla loro casa d'infanzia nelle Orcadi dopo aver trascorso 30 anni di lavoro in Canada. Nonostante la confortante familiarità delle isole, qualcosa è cambiato in Jim, che cerca di nascondere al fratello e agli amici il suo stato mentale in via di deterioramento.
Quando si abbatte una forte tempesta, Jim rimane affascinato da un branco di lupi che solo lui riesce a vedere e Tom si preoccupa sempre di più per la salute del fratello. Questo racconto classico di Algernon Blackwood è stato pubblicato per la prima volta nella sua raccolta del 1921, The Wolves of God and Other Fey Stories, ed è imperdibile per gli appassionati di letteratura horror classica.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)