Punteggio:
Il libro è stato ben accolto e lodato per il suo approccio perspicace alla storia e la sua rilevanza per gli eventi attuali e le verità spirituali. I lettori lo trovano coinvolgente e lo raccomandano vivamente per scopi educativi.
Vantaggi:Facile da leggere, informazioni pratiche, collega gli eventi storici con le questioni attuali, rafforza le verità spirituali, piacevole e illuminante, consigliato per gli ambienti educativi.
Svantaggi:Non sono stati menzionati contro specifici, ma alcuni lettori potrebbero ritenere che l'interpretazione del libro si allinei strettamente con una particolare prospettiva religiosa.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
The Foundations of Our World, Volume I, from Creation to the Middle Ages
Il libro del dottor Stringer tratta della storia del mondo da un punto di vista biblico.
Questo libro non è infettato da una visione secolare del mondo, ma piuttosto è scritto dalla prospettiva di uno studente delle parole di Dio che vede il piano di Dio rivelato attraverso lo studio della storia. È un libro che da tempo è necessario per il pastore, il missionario, l'evangelista e il laico.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)