I file segreti: Bill de Blasio, il Nypd e le promesse non mantenute della riforma della polizia

Punteggio:   (5,0 su 5)

I file segreti: Bill de Blasio, il Nypd e le promesse non mantenute della riforma della polizia (Michael Hayes)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

The Secret Files: Bill de Blasio, the Nypd, and the Broken Promises of Police Reform

Contenuto del libro:

PER GLI AMANTI DEL TRADIMENTO: L'ATTO FINALE DEL Trump SHOW -

Hold the Line è un'indagine attuale su come facciamo - e non facciamo - ritenere la polizia responsabile in America, usando come esempio la più grande agenzia di polizia della nazione.

Nel 2018 Michael Hayes ha scoperto una storia importante su come il Dipartimento di Polizia di New York non solo chiudeva un occhio sulla cattiva condotta della polizia, ma permetteva anche a centinaia di agenti con gravi accuse di cattiva condotta di rimanere in servizio. All'indomani di quella storia, l'allora sindaco Bill de Blasio tentò di riformare il dipartimento per poi abbandonare i suoi piani. Questa è la storia di come, durante l'amministrazione de Blasio, la Polizia di New York ha usato il suo immenso potere per ostacolare gli sforzi per una vera e propria responsabilità dell'agenzia.

Ora Hayes cerca di smascherare la potente rete di sindacati di polizia, avvocati a favore della polizia e i vertici del quartier generale della polizia di New York che lavorano incessantemente per proteggere gli agenti di polizia da qualsiasi responsabilità reale. Mentre de Blasio ha subito una battuta d'arresto politica, le vere vittime sono state le migliaia di newyorkesi che sono diventati sempre più diffidenti nei confronti della polizia dopo aver visto i loro cari essere presi di mira, brutalizzati e uccisi quasi impunemente. Dopo anni di organizzazione da parte di donne nere e brune, nonché delle famiglie di vittime di alto profilo come Eric Garner e Mohamed Bah, sta emergendo una fiorente rete di attivisti che cerca di chiedere conto agli agenti, alla città, al dipartimento e allo Stato.

Hayes accompagna i lettori all'interno di decenni di corruzione della polizia e leggi controverse, raccontando le storie delle famiglie e degli attivisti che ne hanno abbastanza. Hold the Line è un caso convincente per i limiti della riforma all'indomani delle grandi manifestazioni Black Lives Matter dopo l'omicidio di George Floyd e delle crescenti richieste di defunding della polizia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781954220447
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il codice ermetico nel DNA: I principi sacri nell'ordinamento dell'universo - The Hermetic Code in...
Un esame del codice preciso che collega la...
Il codice ermetico nel DNA: I principi sacri nell'ordinamento dell'universo - The Hermetic Code in DNA: The Sacred Principles in the Ordering of the Universe
I file segreti: Bill de Blasio, il Nypd e le promesse non mantenute della riforma della polizia -...
PER GLI AMANTI DEL TRADIMENTO: L'ATTO FINALE DEL...
I file segreti: Bill de Blasio, il Nypd e le promesse non mantenute della riforma della polizia - The Secret Files: Bill de Blasio, the Nypd, and the Broken Promises of Police Reform

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)