I figli della tomba

Punteggio:   (4,1 su 5)

I figli della tomba (Joe McKinney)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Children of the Grave è una raccolta interattiva di racconti in cui sei autori esplorano diversi finali per la stessa premessa. Il protagonista, Blaze, si ritrova in uno scenario da purgatorio che coinvolge gli zombie e deve prendere decisioni critiche. Le recensioni evidenziano opinioni diverse sulla qualità dei finali, alcuni dei quali si distinguono da altri.

Vantaggi:

Il libro presenta una premessa interessante con un elemento interattivo che permette ai lettori di esplorare più finali. Molte recensioni lodano lo stile di scrittura di alcuni autori, in particolare di Aurelio Lopez III, e il libro viene descritto come una buona raccolta di storie di zombie. È stato notato per la sua capacità di evocare la suspense e di tenere i lettori impegnati.

Svantaggi:

Non tutti i finali sono stati accolti positivamente; alcuni recensori hanno trovato la maggior parte di essi solo “ok” e hanno ritenuto che l'ambientazione abbia limitato il talento degli autori. Alcuni lettori hanno espresso disappunto per i temi più cupi, in particolare per la rappresentazione del personaggio principale, che porta a una mancanza di redenzione nelle storie.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Children of the Grave

Contenuto del libro:

Sei talentuosi autori di zombie affrontano l'Aldilà in un'antologia interattiva di zombie a mondo condiviso.

Benvenuti nel Purgatorio, un'arida pianura dove gli zombie sono l'ultimo dei vostri problemi. È un post-mortem Hunger Games e Blaze, un nuovo arrivato nel Purgatorio, ha bisogno del vostro aiuto per imparare le regole di questo mondo e scegliere la migliore linea d'azione.

Il Purgatorio può essere evaso, quindi aiutate Blaze a conquistare il favore dei Raccoglitori dominanti guadagnandosi questo diritto. Ma ciò che lo aspetta fuori dal Purgatorio va oltre ciò che la mente umana può immaginare.

Il suo destino. Le vostre scelte.

Le sei diverse scelte sono state scritte da Joe McKinney, Armand Rosamilia, Tonia Brown, Joe Mynhardt, Aurelio Lopez III e Alex Laybourne.

Lasciate che lo scenario di apertura vi coinvolga nel mondo condiviso, dopodiché ogni autore non solo sceglie il destino di Blaze, ma introduce anche la propria visione di questo mondo e la storia di Blaze, poiché ogni storia influisce sulle scelte del nostro "eroe". Ogni autore porta anche alcune sorprese che spaziano da creature terrestri a bestie provenienti dalle fosse dell'inferno stesso. E cosa ci aspetta alla fine del Purgatorio? Alcuni dicono che se si combatte abbastanza duramente si ottiene un lasciapassare per tornare a vivere sulla terra. Forse anche al Paradiso. Ma l'inferno potrebbe essere più vicino di quanto si pensi.

Benvenuti in un mondo di morte, dolore, fame, rimpianto e sete, accompagnati dall'incertezza di ciò che ci aspetta dopo. Quello che ci aspetta è un mondo al di là di questo, dove ogni uomo e ogni donna sono liberi di scegliere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780994662637
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La resurrezione del mondo morto - Dead World Resurrection
Un decennio fa, se foste entrati in una libreria alla ricerca di un romanzo sugli zombie, ne avreste trovati...
La resurrezione del mondo morto - Dead World Resurrection
La ragazza perduta del lago - Lost Girl of the Lake
Lago Livingston: Agosto 1961.Mark Gaitlin ha 15 anni, è figlio di uno degli uomini più ricchi del Texas e sta...
La ragazza perduta del lago - Lost Girl of the Lake
Giorni da cani - Dog Days
Vincitore del Bram Stoker Award(r) per il miglior risultato in un romanzo YA. È l'estate del 1983 e i sobborghi di Houston si stanno riprendendo da un uragano...
Giorni da cani - Dog Days
I figli della tomba - Children of the Grave
Sei talentuosi autori di zombie affrontano l'Aldilà in un'antologia interattiva di zombie a mondo condiviso.Benvenuti nel...
I figli della tomba - Children of the Grave
Dog Days - Passaggio mortale - Dog Days - Deadly Passage
La serie DoubleDown di JournalStone arriva al terzo libro. Dog Days: è l'estate del 1983 e i sobborghi di...
Dog Days - Passaggio mortale - Dog Days - Deadly Passage

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)